Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, matrimonio ufficialmente finito: commozione in tribunale

belen e stefanoBelen Rodriguez e Stefano De Martino, la separazione è ufficiale: raggiunto l’accordo in tribunale

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno siglato la parola fine al loro matrimonio e, stavolta, per sempre. Dopo tanti rinvii e, probabilmente, molta incertezza, si è tenuta ieri l’udienza in tribunale durante la quale la showgirl argentina e il noto ballerino hanno raggiunto e firmato tutti gli accordi. Come riporta Il Corriere della sera, sono bastati solamente cinque minuti affinchè Belen e Stefano, accompagnati dai rispettivi legali, arrivassero in tribunale alla separazione consensuale. Tanta emozione e quasi commozione, ma nessuna lacrima per i due ex coniugi in tribunale. Negli accordi da loro firmati, sono stati fissati i contributi da versare per il mantenimento del figlio Santiago, di tre anni e mezzo, e si è deciso dei weekend alterni a casa del papà.

Belen e Stefano, matrimonio finito: gli accordi in tribunale

Stefano e Belen non sono più una coppia ormai da tempo, ma oggi è anche la legge a confermarlo. Per chi sperava che la Rodriguez e De Martino ripensassero alla loro decisione, magari tornando sui propri passi, deve ormai abbandonare ogni tipo di speranza. Le dichiarazioni d’amore di qualche mese fa, seppur vere, non sono bastate a superare le incomprensioni che hanno portato i due a dirsi addio. Oggi Belen è felice accanto al pilota Andrea Iannone che, proprio negli ultimi tempi, è sempre più presente sui social della showgirl argentina che, finora, aveva preferito tenere riservata questa relazione. Per Stefano, invece, sembra non ci sia un nuovo amore all’orizzonte.

Belen e Stefano, amore finito: nuova vita per De Martino

Per il ballerino si è parlato di molti flirt negli ultimi tempi, ma nessuno confermato dal diretto interessato. De Martino è invece impegnatissimo nel lavoro e non soltanto ad Amici. Sempre più protagonista nel mondo dello spettacolo, Stefano presto sarà alla guida di un nuovo programma su Canale 5 e proprio dedicato all’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top