Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, Mario Balotelli e Fanny, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: chi si sposerà prima?

belen-e-stefano-balotelli-e-fanny-hunziker-e-trussardi-matrimonioBELEN E STEFANO, MARIO BALOTELLI E FANNY, MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI – CHI SI SPOSERA’ PRIMA? – In estate gli amori fiorisconi e così, quelli già collaudati, pensano a compiere il grande passo, ossia a convolare finalmente a nozze. E’ il caso di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Mario Balotelli e Fanny Neguesha, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Tre coppie famose che stanno occupando le prime pagine dei giornali per motivi diversi. Belen e Stefano sono sempre al centro dell’attenzione con la loro prima vacanza da genitori del piccolo Santiago; Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono saliti agli onori della cronaca per una gravidanza desiderata e attesa da tempo. Infine, c’è Mario Balotelli che, nel bene e nel male, continua ad essere il calciatore italiano più acclamato all’estero e che, in Brasile, ha scoperto anche il suo lato romantico. Tre coppie pronte per il matrimonio che chi dirà sì per prima?

BELEN E STEFANO PRONTI PER LE NOZZE – La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è iniziata un anno fa. Un amore importante quello tra la showgirl argentina e il ballerino, reso famoso dalla partecipazione ad Amici. Nonostante sia un amore giovane, il loro è già collaudato avendo portato già alla nascita del piccolo Santiago che ha unito ancor di più Belen e Stefano. Del loro matrimonio si parla da tempo ma, oggi, Belen e Stefano sono usciti allo scoperto ammettendo di avere il desiderio di convolare presto a giuste nozze. Per entrambi, il momento migliore sarà la fine dell’estate quando ci sarà anche il battesimo del piccolo Santiago. Le vacanze, dunque, potrebbero essere utilizzate da Belen e Stefano per organizzare tutta la cerimonia. Potrebbero essere proprio loro a pronunciare il sì per tutte la vita.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI – PRIMA IL BAMBINO E POI LE NOZZE? – Le nozze, invece, sembrano essere più lontane per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti e vari amori finiti male, la showgirl svizzera ha finalmente ritrovato il sorriso e la serenità accanto al rampollo della famiglia Trussardi. Michelle e Tomaso, però, potrebbero aspettare ancora prima di fare il grande passo visto che, in programma, c’è un evento ancora più importante: la nascita della loro prima figlia. Per la Hunziker, però, si tratta della seconda gravidanza, dopo la nascita di Aurora, avvenuta ormai 17 anni fa. Per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dunque, non è ancora arrivato il momento dei fiori d’arancio.

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA – Il calciatore e la batterina, la coppia che non t’aspetti, quella formata da Mario Balotelli e Fanny Neguesha potrebbe bruciare le tappe e sposarsi prima delle altre due. In Brasile, dove Mario Balotelli è impegnato nella Confederation Cup con la Nazionale Italiana, Mario Balotelli ha scoperto il suo lato romantico e ha chiesto a Fanny di diventare sua moglia. Facile immaginare la risposta della Neguesha che già qualche giorno prima, sul suo profilo social, aveva postato la foto del magnifico anello che sfoggia al dito, segno del fidanzamento ufficiale con Super Mario. A Raffaella Fico, dunque, non resta che rassegnarsi!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top