Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: lui suona e lei canta su You Tube mentre Santiago se la ride VIDEO

belen-stefano-e-santiagoBELEN E STEFANO – NINNA NANNA PER SANTIAGO SU YOU TUBEBelen Rodriguez e Stefano De Martino non smettono di stupire. Nononstante le critiche che piovono addosso a questa bellissima coppia, Belen e Stefano, incuranti di tutto quello che si dice su di loro, continuano a fare quello che vogliono come è giusto che sia non rinunciando ad essere spontanei e sinceri come lo sono stati sin dall’inizio della loro storia d’amore. E ora che è arrivato il piccolo Santiago a completare questo quadro della felicità, perchè non condividere i bei momenti con i propri fans? Del resto, Belen e Stefano hanno sempre aggiornato i rispettivi profili Facebook per mantenere i contatti anche con i propri fans. Stavolta, però, oltre alla solita foto con la quale Belen risponde alle critiche di chi pensa che sia triste e infelice, ha fatto di più pubblicando un dolcissimo video in cui, accompagnata alla chitarra da Stefano De Martino, si esibisce in una fantastica ninna nanna per il suo piccolo Santiago.

BELEN STEFANO E SANTIAGO – UNA FAMIGLIA DOLCISSIMA – Bella, sorridente e felice, Belen Rodriguez ha voluto fare un regalo a tutti suoi fans. Per calmare il piccolo Santiago, ha improvvisato una speciale ninna nanna in spagnolo al cui ritmo, il piccolo Santiago sembra divertirsi abbastanza. Sulle ginocchia della sua mamma, Santiago, a poco più di un mese dalla sua nascita, mostra di essere un bambino abbastanza vivace che adora ascoltare la bellissima voce della sua mamma che, ancora una volta, dimostra di essere bravissima anche nel canto. Il video postato da Belen ha ottenuto 6476 mi piace, 513 condivisioni e un’infinità di commenti, la maggior parte dei quali, per la prima volta, tutti positivi. C’è chi vede nel gesto di Belen, l’atto d’amore di una mamma verso il proprio figlio e chi, invece, pensa che Belen e Stefano, nonostante tutto quello che si dica di loro, saranno due ottimi genitori. C’è anche chi spera, un giorno, di poter avere una famiglia come quella di Belen e Stefano: bella, felice e unita. Insomma, per la prima volta, un gesto di Belen e Stefano che coinvolge il piccolo Santiago, ha ottenuto i favori del pubblico.

BELEN E STEFANO – PROVE DI FAMIGLIA – A guardarli, Belen e Stefano sono già marito e moglie. Tuttavia, Belen vuole ufficializzare la cosa anche per rendere più facile la vita sua e del piccolo Santiago. Le nozze, potrebbero avvenire nell’estate che sta arrivando anche se non si hanno conferme di questo. Nel frattempo, Belen e Stefano si preparano a vivere le ultime settimane a Milano prima di trasferirsi a Formentera dove trascorreranno tutta l’estate.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top