Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: lui a casa con Santiago e lei a lavoro per portare la pagnotta a casa

belen e stefanoBELEN E STEFANO GENITORI FELICI?Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lo scorso 9 aprile, sono diventati genitori del piccolo Santiago. La gioia per la nascita del primo figlio è stata evidente sin dal primo giorno: Belen, infatti, si è sempre fatta immortalare raggiante mentre, teneramente, teneca tra le sue braccia il piccolo Santiago. Nello stesso tempo, però, Belen continua ad occupare le prime pagine dei giornali e non fa nulla per evitare di mantenere un minimo di privacy. Da quando ha lasciato la clinica, Belen, insieme a Stefano De Martino e al piccolo Santiago, è stata beccata prima al parco, poi mentre allattava all’aria aperta alla presenza di numerosi fotografi e poi alle prese con il problema del passeggino che non si chiudeva. Belen e Stefano dichiarano tutto il loro amore per il piccolo Santiago sul quale non ci sono dubbi ma la domanda che, oggi, vogliamo farci è un’altra. Fino a quando Belen e Stefano resisteranno nel ruolo di genitori? Tra quanto tempo la voglia di lavorare tornerà in loro? Per chi, come Belen, è sempre stata abituata a vivere la propria vita sotto la luce dei riflettori, il ruolo di mamma non le starà troppo stretto?

BELEN E STEFANO IN CERCA DI LAVORO? – Tra Belen e Stefano, sicuramente, la domanda non si pone per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, continua ad essere una delle donne più richieste del momento e sicuramente il lavoro non le mancherà. Diverso il discorso, invece, per Stefano De Martino. Il ballerino, infatti, ha annunciato di aver lasciato il serale di Amici perchè non riesce a staccarsi da Santiago. In questo momento, infatti, la cosa più importante è vedere crescere il piccolo Santiago. Forse, però, Stefano De Martino dimentica che per far crescere Santiago è anche necessario comprare latte, pannolini, vestitini e quant’altro. Nessun problema, però, perchè a questo ci pensa Belen Rodriguez che, sicuramente tra i due, è quella che guadagna di più. Senza dimenticare che, forse, la decisione di Stefano De Martino di lasciare il serale di Amici potrebbe essere stata spinta anche dalla redazione di Amici che, in questo modo, ha evitato l’imbarazzo che tra Emma e Stefano, in questo momento, sarebbe stato ancora di più. Cosa farà ora Stefano De Martino?

BELEN A LAVORO E STEFANO A CASA CON SANTIAGO – Visto che a Belen il lavoro non manca, la soluzione potrebbe essere la seguente: Belen ricomincia a lavorare visto che i giornali e la televisione non possono fare a meno di lei mentre Stefano De Martino si trasforma nel perfetto papà prendendosi cura del piccolo Santiago. E poi, con il trascorrere dei giorni, potrebbe anche trasformarsi in un perfetto casalingo. Cosa decideranno di fare, però, a noi non importa. Quel che è certo è che si possono amare o odiare ma Belen e Stefano sono davvero una coppia che si ama davvero.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top