Connect with us

Gossip

Belen e Stefano lite: puntuale torna il fantasma di Simone Annichiarico

belen-rodriguez-simone-annichiarico

FOTO FACEBOOK

BELEN E STEFANO LITIGANO PER ANNICHIARICO – Eccoci pronti a parlarvi ancora una volta di loro, Belen Rodriguez e Stefano De Martino alle prese con una scomoda presenza nel loro rapporto di coppia. Si tratterà di Cecilia sempre insieme ai due? Oppure di Fabrizio Corona che continua ad essere uno scheletro nell’armadio dell’argentina? Nient’affatto il nostro pensiero oggi va a Simone Annichiarico, una vecchia conoscenza della showgirl, che già l’anno passato fece infuriare l’ex re dei paparazzi a causa di un’amicizia troppo stretta e confidenziale con il figlio di Walter Chiari. I due, in questo periodo, sono alle prese con l’inizio dell’avventura a Italia’s Got Talent, la trasmissione di Canale 5 che la coppia conduce, supportata dai giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Già in precedenza Belen e Simone hanno mostrato di essere molto complici sul palco del people show, mostrando un certo feeling anche al di fuori del contesto televisivo.

STEFANO DE MARTINO GELOSO DI ANNICHIARICO – Stando ad alcune voci che stanno circolando sulla coppia più amata del gossip, pare che ci sarebbe stata di recente una lite tra Stefano De Martino e Belen proprio a causa della gelosia che il ballerino ha mostrato nei confronti del partner lavorativo della compagna. Proprio come capitò a Fabrizio Corona lo scorso anno che non mandò giù l’eccessiva confidenza tra la compagna e Annichiarico, anche Stefano sta sperimentando la stessa sensazione del suo predecessore con cui, tra l’altro, ha anche un altro punto in comune. Di recente, infatti, vi abbiamo segnalato quanto il campano stia somigliando sempre di più nel look all’imprenditore di origini siciliane. Per lui, lo stile è decisamente cambiato dai tempi degli esordi ad Amici arrivando ad optare per una chiome selvaggia, anelli appariscenti alle dita e Rolex ben in vista. Tornando all’episodio della discussione, dite che questo screzio potrà minare i progetti di nozze della coppia che, secondo alcuni voci vicine ai due, sembrano imminenti?

BELEN E STEFANO SI SPOSERANNO IN ARGENTINA? – Infatti anche se Belen ha da poco dichiarato: “Non lo so, sono un po’ confusa, a volte mi piacerebbe sposarmi perché mio figlio da grande lo sappia e anche per la festa, per il sogno. In altri momenti penso che il matrimonio sia un contratto, che incasini un po’ le cose. E’ bello rimanere sempre la fidanzata di… potrei sposarmi domani come no, non so”, pare che i fiori d’arancio siano molto più vicini di quanto previsto. Sembrerebbe che la coppia sia in procinto di approfittare della prossima vacanza in Argentina per fare il grande passo, evitando così il clamore dei paparazzi e del gossip italiano che altrimenti si scatenerebbero intorno al lieto evento. Ma Belen non aveva detto di voler aspettare la nascita di Santiago per sposarsi?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top