Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: l’ira delle fans per le “FOTO scattate dalla mia bimba”

belen e stefano insiemeBELEN E STEFANO – E non potevano che essere ancora loro al centro del gossip oggi: Belen Rodriguez e Stefano de Martino. I due, più innamorati che mai, hanno ancora una volta colpito nel segno, facendo alterare le fans di Stefano che lo preferivano accanto ad Emma Marrone. De Martino, però, non è del loro stesso avviso, e non siamo noi a doverne scegliere il destino. Adesso Stefano ha un’altra fiamma e non ha intenzione di spegnerla, quella con Belen è una storia seria, e ci sono molte cose a dimostrarlo. A differenza della falsa relazione di Emma Marrone, ex fidanzata di Stefano, ed Andrea Montovoli, quella tra la Rodriguez e De Martino, non poteva che essere una storia così intensa. Le Stemmine (fans di Stefano), però, continuano ad accusare e criticare l’amore con la showgirl argentina. Quale il motivo di queste accuse?

STEFANO DE MARTINO FOTO SU FACEBOOK – La causa che avrebbe fatto scatenare i seguaci di Stefano sarebbero state delle foto, postate dallo stesso De Martino, su facebook. “Foto scattate dalla mia Bimba” sarebbe il titolo dell’album che le raccoglie. Di sicuro un album per nulla ben accetto. Che Stefano con queste foto voglia dimostrare qualcosa? In molti ritenevo che De Martino, a causa della Rodriguez, avreSSe perso il sorriso. Stefano non molla e, proprio in questi scatti, dimostra quanto false siano le accuse fattegli. C’è chi sul titolo dell’album si fa una risata e chi, invece, continua a difendere il ballerino a spada tratta, dicendo: “Mamma mia siete ridicoli. Cosa può importare a voi di come Stefano chiama un album di foto? Succede tutti i giorni che la gente si lascia, si mette con un altro! Non capisco perchè tutto questo casino. Se a lui piace Belen, ama Belen, qual’è il vostro problema? Io proprio non capisco. Personalmente trovo siano una coppia stupenda e spero per loro durino tanto insieme alla faccia di chi li vuole male“.

STEFANO DE MARTINO BELEN RODRIGUEZ – Eh si, c’è chi proprio non digerisce la fine della storia con la cantante salentina, ma ognuno è fautore del proprio destino, non possiamo fargliene una colpa. L’amore è una cosa che scoppia all’improvviso e nessuno può sfuggirgli. Chi ancora non vuole accettarlo, probabilmente non è mai stato innamorato. Comunque vada, auguro a tutti i sostenitori della coppia, e anche a chi non lo è, una buona visione dell’album. E come direbbe Stefano: “Fatevi una risata pure voi”.

//

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top