Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: lei si fa leggere la mano, lui si dedica a foto bollenti

stefano belen fotoBELEN RODRIGUEZ SI FA LEGGERE LA MANO – Belen Rodriguez è incerta sul suo futuro. Sa che qualche nube ci sarà tra non molto all’orizzonte, è una sua sensazione, e non può fare a meno di pensarci. Per questo motivo, spinta da questa preoccupazione, si è rivolta a una cartomante delle Baleari, dove è in vacanza con la sua amica (ed ex concorrente del Grande Fratello) Patrizia Griffini. Per lei, purtroppo, solo brutte notizie, e lo si può vedere bene dalla sua espressione del viso immortalata nelle foto scattate da alcuni fotografi della rivista Top: lei pare a dir poco terrorizzata, la sua amica le tiene il braccio, come se volesse in qualche modo sorreggerla, farle capire che lei è al suo fianco e non l’abbandonerà. Ovviamente gli scettici non crederanno mai a ciò che esce dalla bocca di una donna che tramite le carte o tramite l’analisi delle linee della mano riesce a scoprire fatti del passato o del futuro; per quelli invece come Belen, che credono in queste pratiche esoteriche, tutto è verità.

MEGLIO BORIELLO O CORONA? BELEN INCERTA – Ma ci domandiamo: qual è il motivo effettivo che ha spinto la Rodriguez a rivolgersi a una maga moderna? Le preoccupazioni che l’assillano sono tante, e se dovessimo seguire le ultime notizie (che potrebbero rivelarsi anche delle grosse e grasse bufale), potremmo quasi affermare con certezza che lei abbia fatto questo passo per scoprire se veramente ritornerà o da Marco Boriello o da Fabrizio Corona. Sì, perché c’è chi dice che lei si scambi messaggini con il calciatore, e altri ancora che sostengono di averla vista, più di una volta, in quest’ultimo periodo, insieme al paparazzo super tatuato. Ma, comunque, ora come ora, continua ad essere unita al suo Stefano De Martino, nonostante le ultime voci che li vedrebbero in crisi, a causa degli insulti che l’argentina avrebbe rivolto, in uno stato di ubriachezza totale, ad alcune persone delle Baleari: questo suo atteggiamento non sarebbe stato digerito per niente dal ballerino.

STEFANO DE MARTINO E GLI ULTIMI SCATTI BOLLENTI – E intanto, ora che è lontano dalla sua ragazza (visto che si trova in Italia per lavoro), De Martino fa un regalino alle sue fan, rendendo pubbliche alcune foto bollenti. Queste, però, se da alcune ammiratrici sono state molto apprezzate, da altre, invece, sono state criticate, perché mostrerebbero un Stefano diverso, trasformato, voglioso solo di apparire: un bel ragazzo che ha perso quella timidezza che sembrava mostrare quando era unito sentimentalmente alla cantante Emma Marrone. A Belen sono sempre piaciuti i tipi dannati come Corona, non sarà forse che il ragazzo stia facendo di tutto per assomigliarli? Delle magliette identiche a quelle del paparazzo, già le ha indossate; ora forse si ricoprirà interamente anche di tatuaggi?

2 Comments

2 Comments

  1. Juana

    8 luglio 2012 at 18:36

    Belen Crede???? Voi italiani siete veramente ingenui!! la mano si legge ma per divertimento!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top