Skip to main content

BELEN RODRIGUEZ E IL DIRIGENTE MEDIASET – Ah, Belen Rodriguez, l’ultima grande regina del gossip: ovunque ci sia lei, lo scoop è sempre assicurato. E ora, proprio di un nuovo scoop si parla. Belen avrebbe già accantonato il suo attuale fidanzatino, Stefano De Martino (rubato alla cantante Emma Marrone), per far spazio nel suo cuore a un altro uomo, a un dirigente Mediaset, per la precisione. Quest’ultimo si chiama Giorgio Restelli ed è il direttore delle risorse artistiche dei programmi televisivi gestiti da Piersilvio Berlusconi. Ma perché i due si sarebbe incontrati? La ragione è ancora ignota, anche se qualcuno ci fa sapere che, con tutta probabilità, abbiano avuto un semplice colloquio di lavoro: notizia, questa, che deluderebbe sicuramente tutti quei fan della Marrone che vorrebbero veder punito De Martino nella stessa maniera con cui lui ha fatto soffrire Emma.

BELEN, STEFANO E L’ALTRO? – La Rodriguez e Restelli si sono dati appuntamento in un ristorante, dove i paparazzi hanno avuto facile accesso, fotografando per più volte la bomba sexy. Tra loro c’è già confidenza: parlano con disinvoltura, si scambiano spesso battute divertenti, e lui, proprio come un galantuomo, le accende una sigaretta. Ciò fa intendere che questa non è stata la prima volta che si sono visti. Quante altre volte si sono quindi incontrati e, soprattutto, in quale occasione? Noi, comunque, non crediamo che Stefano sia all’oscuro di tutto, e non crediamo anche che Belen sia così senza cervello da incontrarsi con un uomo, per ‘doppi fini’, così, alla luce del sole. E poi non dimenticate che c’è il nuovo tatuaggio a suggellare il loro amore! Stefano sa bene quale possa essere il valore di un tatuaggio… si, come no.

STEFANO E BELEN, ADESSO A MILANO – A dispetto di chi pensa che l’argentina sia una poco di buono, lei, dopo la chiacchierata con il dirigente Mediaset, è entrata nella sua automobile ed è andata immediata a casa del suo fidanzatino, che ha atteso il suo ritorno nell’abitazione milanese di lei. Chissà quanto durerà questa storia? Una pagliacciata, comunque, non sembra che sia.

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.