Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: lasciano l’Italia e volano alle Baleari per le vacanze

belen e stefano vacanzeBELEN E STEFANOBelen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a far parlare di sè nonostante la showgirl recentemente avesse dichiarato di voler vivere la sua storia d’amore in privato. I paparazzi, però, continuano a seguirli e ad immortalare ogni loro movimento. E così, ora che l’estate è arrivata, i paparazzi di tutta Italia preparano le valigie per seguire Belen e Stefano anche in vacanza ed documentare tutte le loro giornate. In realtà, però, Belen e Stefano non fanno nulla per nascondersi dai fotografi e hanno fatto di tutto per far sapere all’Italia intera che presto voleranno ad Ibiza e Formentera dove naturalmente ad attenderli ci saranno migliaia di fotografi.

BELEN E I PAPARAZZI – Da quando Belen Rodriguez è diventata famosa, non riesce a stare lontano dai fotografi. Era così quando era la fidanzata di Fabrizio Corona (memorabile il servizio fotografico alle Maldive in cui la Rodriguez e Corona diedero scandalo per essere stati fotografati completamente nudi) ed è così anche ora che ha deciso di dare un taglio alla sua vecchia vita. Chi pensava che in compagnia di Stefano De Martino, Belen sarebbe cambiata, è rimasto deluso. Nonostante il clamore della storia, Belen si gode il suo giovane fidanzato rubato ad Emma Marrone, continuando però, a comunicare ogni mossa, ogni tatuaggio, ogni vacanza a tutti quelli interessati. E pensare che dopo lo scandalo scoppiato ad Amici 11, Belen aveva dichiarato di essere stanca dei continui attacchi e che avrebbe tenuto la sua storia con Stefano lontano dai pettegolezzi. E invece, con largo anticipo, la coppia felice ha fatto sapere a tutti che presto voler ad Ibiza e Formentera per godersi qualche giorno di meritato riposo. Belen, quindi si prepara a tornare negli stessi posti delle scorse vacanze: solo che lo scorso anno era in compagnia di Fabrizio Corona mentre quest’anno il suo cuore batte per il giovane Stefano De Martino. Insomma la bella Belen è affezionata alle isola spagnole e quasi sicuramente vi farà tappa anche questa volta. Siamo sicuri che anche i paparazzi sono pronti per immortalare i bikini hot di Belen e le sue curve al sole.

BELEN E STEFANO IN ITALIA – Prima di partire, però, un po’ di shopping non fa mai male. La superchiacchierata coppia del momento, dopo le fatiche dello spot per 2Jewels in cui entrambi sono testimonial, si sono concessi relax e shopping a Milano, in compagnia della sorella di lei, Cecilia Rodriguez, che non perde occasione per apparire davanti ai flash dei fotografi. Si parla già di una festa di fidanzamento in casa dei due ragazzi e l’ultima notizia riguarda una foto che ritrae Belen con la mano sul pancino. Che sia già incinta? E’ presto per dirlo ma la presunta gravidanza di Belen ci accompagneràper tutta l’estate.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top