Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: l’amore per Belen è dipendenza per il ballerino

Ballerino professionista di Amici

BELEN E STEFANO SEMPRE  PIU’ INNAMORATI – Ormai è la coppia dell’estate, la più chiacchierata e paparazzata degli ultimi mesi e, nonostante le numerose voci di crisi e possibili addii, il loro amore cresce di giorno in giorno. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, protagonisti indiscussi di questa calda stagione, i quali tra critiche e varie notizie, vere o presunte, sono sempre presenti sulle rivisti e su vari siti web. Anche noi, quest’oggi, dedichiamo attenzione ai due piccioncini, ed in particolar modo al ballerino reso famoso dalla nona edizione di “Amici”. Il giovane  napoletano, di recente, ha concesso un’intervista per il settimanale “Vanity Fair” nella quale, prevedibilmente, ha parlato del suo rapporto con l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, la quale a quanto pare gli ha realmente fatto conoscere l’amore vero, quello che in fondo tutti sognano di trovare.

STEFANO DE MARTINO INNAMORATO FOLLEMENTE DI BELEN – A differenza di ciò che pensano moltissime persone, Stefano De Martino è realmente preso da Belen e, a farlo innamorare, non è stata la possibilità di ottenere più pubblicità e successo, ma bensì l’aver capito che il vero amore è quello che ora sta vivendo con lei: “Non sono mai stato così dipendente da qualcuno. Se una cosa mi piace, me la prendo. E’ andata così anche con Belen”. Prevedibilmente, dopo aver parlato del suo legame con la modella, l’attenzione è ricaduta sulle ultime dichiarazioni rilasciate da Emma Marrone, sua ex fidanzata, la quale ha affermato di non averlo mai amato. Il ballerino, come tanti altri, ha subito ipotizzato che tali parole sono semplicemente dettate dalla rabbia (Ricordiamo che Stefano ha lasciato Emma proprio per stare con Belen): “ Ha detto anche che non amava me ma l’idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un’idea, ero reale”. Nonostante le dichiarazioni della cantante salentina siano alquanto forti, l’ex “amico” non nega che le attenzioni che ora ha con l’attuale compagna, non le aveva con lei e, proprio per questo, ribadisce di aver capito solo ora che l’amore fa impazzire.

STEFANO E LE CRITICHE RICEVUTE PER LA STORIA CON BELEN – Nell’ultima parte dell’intervista, Stefano De Martino ha parlato del modo in cui si è scoperta la sua storia con Belen Rodriguez. Il ballerino ha sottolineato che secondo lui forse doveva passare più tempo per rendere pubblico il loro amore, ma purtroppo: “non funziona così”. Il napoletano si è anche soffermato sulle numerose critiche ricevute e, anche se sapeva che la loro relazione avrebbe fatto alzare un polverone, non riesce proprio a comprendere come le persone non conoscano il colpo di fulmine, come quello che c’è stato con Belen.

Voi credete nel colpo di fulmine?

6 Comments

6 Comments

  1. farfalla

    31 luglio 2012 at 15:43

    Nel colpo di fulmine SI, NON in questo però, tempismo perfetto bravi!.
    Prima Belen dice io non farò parte di amici, Emma e Stefano SI, si parla di crisi e finzione? Opss intervista a De Martino che coincidenza! ma va va…..

  2. Milly

    31 luglio 2012 at 23:58

    Tutta invidia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top