Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: la verità di Parpiglia sulla coppia

BELEN E STEFANO, PARLA GABRIELE PARPIGLIA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? Assolutamente no. In questi giorni i due sono apparsi più felici ed innamorati che mai a dispetto delle voci che li vorrebbero già in crisi. Ma, se questo non bastasse, ora a difenderli è Gabriele Parpiglia, esperto di gossip e giornalista del settimanale “Chi”. Parpiglia, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha commentato l’ultima copertina del settimanale “Diva e Donna”, che riportava la notizia della presunta crisi tra Belen e Stefano. Il giornalista ha affermato: “Questo c’è scritto in copertina. Ma per scrivere una cosa del genere, significa che chi ha lavorato al pezzo, avrà fatto le dovute ricerche?”.

BELEN E STEFANO, SI AMANO DAVVERO – Parpiglia continua: “Ora spiego il motivo di questa mia riflessione. Ieri intorno alle ore 11.00 mi trovavo all’aeroporto di Roma. Ad un certo punto mi viene incontro Belen, molto affettuosa, e indovinate con chi era? Con Stefano De Martino. Innamoratissimi e sempre mano nella mano. Lui aveva accompagnato lei ad un incontro importante di lavoro, poi sono ripartiti per Formentera. Ora mi chiedo: ma che cosa scrivete?”. E come dare torto a Gabriele Parpiglia? Infatti, per varie testate giornalistiche e trasmissioni televisive, la coppia non vivrebbe mai un momento di tranquillità. A questo punto però, dopo ben quattro mesi di amore, tutto diventa chiaro. Stefano e Belen si amano davvero e, a costo di perdere anche importanti opportunità lavorative, continuano a vivere felici la loro favola.

BELEN E STEFANO, FELICI – Qualcuno è ancora scettico e non crede che tra i due ci sia un reale sentimento? Per fugare ogni dubbio basta guardare gli ultimi scatti che li ritraggono più innamorati che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top