Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, la storia non è finita: gli ultimi gossip promettono bene

foto-stefano-belenBelen Rodriguez e Stefano De Martino pronti a tornare insieme

Tra Belen e Stefano la storia non è finita del tutto e ci sono buone speranze che la coppia torni insieme, per la gioia dei fan ma soprattutto del piccolo Santiago. A quanto pare il video dove De Martino si dichiara ancora innamorato dell’ex moglie ha turbato parecchio la Rodriguez, che sta vivendo una nuova relazione con Andrea Iannone. “De Martino, consigliato da qualcuno che gli vuole molto bene, sapeva che quel video avrebbe destabilizzato la showgirl. Pare che l’obiettivo sia stato centrato e che nonostante i video postati da Valencia, dove Iannone correva domenica scorsa, sia rimasta turbata dalle dichiarazioni di Stefano” fa sapere il settimanale Oggi.

Stefano De Martino ancora innamorato, Belen Rodriguez turbata

“Le dichiarazioni di Stefano, sempre stando a quanto gli intimi raccontano, avevano anche un altro scopo: far capire che ci sono tutti i presupposti per tentare un salvataggio della situazione prima che sia troppo tardi. O almeno per evitare che il divorzio si trasformi in una guerra da cui tutti, nessuno escluso, uscirebbero a pezzi” si legge ancora sulla popolare rivista, che rivela che tra Belen Rodriguez e De Martino non c’è un vero e proprio accordo di separazione. Non solo, sembra che il ballerino di Amici abbia lasciato l’argentina perché si sentiva sminuito e che oggi, un anno dopo l’addio, le cose sarebbero cambiate“Se infatti è vero che a lasciare il tetto coniugale è stato De Martino, come ha detto la Rodriguez, pare sia altrettanto vero che a costringerlo a un gesto che mai avrebbe voluto fare fosse una situazione in cui si sentiva sminuito. La showgirl, ha confidato Stefano agli amici, lo trattava con sufficienza, quasi superiorità. Oggi, con una carriera ben avviata e dopo un anno in cui ha imparato a camminare con le proprie gambe, Stefano potrebbe vivere in modo meno sbilanciato il loro rapporto”.

Belen e Stefano: l’addio tra i due non è del tutto definitivo

Insomma, le probabilità che Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornino insieme sono piuttosto alte. E Andrea Iannone? La telenovela si fa sempre più appassionante… appuntamento alla prossima puntata!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top