Connect with us

Gossip

BELEN E STEFANO/ La Rodriguez mamma da sempre: aveva ragione Fabrizio Corona?

belen-incinta

FOTO OLYCOM

CORONA CONTRO BELEN – La gravidanza di Belen Rodriguez sta sollevando molta curiosità da parte degli appassionati di gossip, delle riviste di settore, dei siti web, ma sopratutto da parte di Fabrizio Corona, suo ex fidanzato che, in occasione dell’ospitata a Verissimo si è lasciato andare a dichiarazioni davvero poco piacevoli sulla sua ex compagna che, a sentir lui, l’avrebbe cambiato. Già, perchè, all’epoca della loro storia d’amore, l’ex re dei paparazzi non faceva altro che sbandierare a destra e a manca il suo cambiamento e di come fosse cresciuto accanto a Belen. “L’inizio del mio cambiamento è stato quando ho incontrato lei. Ho trovato l’equilibrio grazie a Belen”- aveva detto a Kalispera lo scorso anno. Tutte belle parole che però si sono andare a scontrare con la realtà di questi ultimi mesi, in cui Corona non ha fatto altro che fare la guerra a distanza all’argentina.

VOLEVA UN FIGLIO ANCHE IN PASSATO – E’ vero che probabilmente lei non avrebbe dovuto denunciarlo per appropriazione indebita, aggravando ancor di più la sua posizione giuridica, ma allo stesso tempo anche lui non è stato tenero nei suoi confronti quando a Silvia Toffanin ha dichiarato: “Belen aveva talmente voglia di avere un bambino che avrebbe fatto un figlio anche con il portinaio“. Un’accusa forte la sua, che va a minare direttamente le scelte personali della showgirl. In effetti, però, ad un’attenta analisi non ha tutti i torti: sono almeno due – tre anni che sentiamo dire alla Rodriguez che vuole diventare mamma e che ciò che desidera di più dalla vita è un figlio. Ci ha provato con Corona e c’era anche riuscita fino alla notizia dell’aborto spontaneo che l’ha molto segnata. Finita la storia con Fabrizio, dopo neanche due mesi dall’inizio della relazione con Stefano De Martino, già tentava di rimanere incinta per coronare il suo sogno.

HA RAGIONE CORONA? – “Vivo in un mondo che un giorno ti fa sentire regina e l’altro può portarti alla depressione. Avrò la vera felicità quando avrò un figlio. E’ da quando avevo 20 anni che porto dentro un figlio immaginario!”– ha detto l’argentina a Visto. La corsa sfrenata ad avere un bambino da parte sua c’è sempre stata negli ultimi tempi e la fretta con cui ha convinto anche Stefano a desiderare un erede è quantomeno strana, visto che è un ragazzo di appena 23 anni che, fino ad ora, è stato un farfallone. Il suo sentirsi mamma da sempre potrebbe sminuire l’amore che prova per il suo compagno, visto che ha tentato di avere un figlio anche in passato da altri uomini?

7 Comments

7 Comments

  1. stefi

    22 ottobre 2012 at 12:10

    PENOSA SOLO UN FIGLIO VOLEVA E C è RIUSCITA NON HO PARROLE PRIMA MI ERA SIMPATICA ORA NON LA POSSO VEDERE

    • DOTTE1960

      22 ottobre 2012 at 13:08

      Non ti è + simpatica xkè vuole avere un figlio? pensa un pò a ki x tanti motivi non ne potrà mai avere? Io x esempio non avrò mai questa gioia, sono stata appena operata x un tumore e sentire una bella notizia cm la sua e di tante altre non può ke farmi piacere. Riflettici

  2. Concy

    22 ottobre 2012 at 13:26

    Non ho più parole x definirala

  3. stefi

    22 ottobre 2012 at 14:50

    per dotte, mi spiace per te con tutto il cuore,i bimbi sono la cosa piu bella al mondo io ne uno in affido e so cosa vuol dire . . belen non mi e simpatica non perche e incinta ma perchè usa troppo la tv e giornaali incinta si incinta no….. tuttoper soldi e cio non mi piace i figli non sono bisness…. e poi mancano 6 mesi fin che nasce poi ci sarà il matrimonio …. e basta…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top