Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: la Rodriguez gli regala un figlio e un rolex d’oro. L’anello è un rubino.

belen-e-stefano-rolexBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINOStefano e Belen sono felicissimi e innamorati più che mai; ora che Belen aspetta un figlio, che si chiamerà Santiago, la coppia pensa anche al matrimonio, ma se parlerà dopo la nascita del bambino perchè Belen per quel giorno vuole essere in splendida forma. Stefano De Martino ha regalato a Belen un anello con un rubino come promessa d’amore e ai microfoni di Verissimo ha dichiarato: “Quando la vedo con l’anello la sento più mia. Un figlio è la cosa più bella che potesse regalarmi. Si chiamerà Santiago, mi piace, suona bene con il mio cognome, Santiago De Martino“. Ma il figlio non è l’unica cosa che Belen Rodriguez ha regalato a Stefano De Martino: il ballerino di Amici, appena uscito dalla palestra a Milano, sfoggia un bellissimo rolex d’oro. Ma Stefano come immagina Belen come madre? “Sarà una mamma perfetta, l’ho scelta apposta“, le parole di Stefano per la sua amata.

BELEN E STEFANO PANTOFOLAIStefano De Martino e Belen Rodriguez passano il loro tempo libero nella casa di Milano della showgirl, che tra l’altro è a pochi metri dall’appartamento di Fabrizio Corona e anche da quello di Nina Moric. Stefano parla di lui e Belen come due pantofolai: “Già il nostro lavoro è frenetico, nel tempo libero stiamo a casa“. Nonostante la loro vita mondana non sia delle più attive, tutta Italia continua a seguire ogni loro singolo passo e c’è chi pensa che dietro alla loro storia ci sia un burattinaio, Fabrizio Corona. Stefano De Martino nega categoricamente: “Saremmo i geni del male, non è assolutamente così. Fabrizio Corona è un imprenditore di successo, ma se avessimo fatto una cosa del genere saremmo davvero cattivi. Quello che c’è tra me e Belen è tutto vero“.

BELEN E STEFANO GENITORIBelen Rodriguez e Stefano De Martino diventeranno genitori molto giovani e il bel napoletano non sembra per niente spaventato di affrontare questa grande responsabilità: “Il papà si fa da giovane, mio padre mi ha avuto che aveva 25 anni, è come se fosse mio fratello, so che quando io avrò 46 anni e mio figlio ne avrà 23 andremo a prendere l’aperitivo insieme. Inoltre ho maturato una grande pazienza perché ci vuole pazienza con una donna incinta e con i suoi continui sbalzi d’umore“. Belen ora è costretta a stare a riposo per non rischiare nuovamente l’aborto, dopo quello avuto quando stava con Fabrizio Corona, ed ha dovuto anche saltare la registrazione della puntata di Colorado. Durante l’intervista Belen telefona a Stefano e lui corre subito da lei. E vissero felici e contenti.

7 Comments

7 Comments

  1. Chiara

    27 ottobre 2012 at 21:03

    Il clone anzi la brutta realizzazione di Fabrizio Corona … Lo copia in tutto ma senza risultati positivi …
    Belen deve fare un miracolo x trasformarlo fisicamente al suo ex … Mi spiace x lui che nn ha capito nulla del gioco dell’argentina … La farfalla confonde gli allocchi come De Martino !!!

    • fior

      27 ottobre 2012 at 21:45

      Chiara mamma mia! ma cosa dici?? clone di chi?……..per me sono stupendi insieme e Stefano è bellissimo!!!! e io sono una mamma!

  2. francy

    27 ottobre 2012 at 21:42

    Stefano è un signore, altro che il suo ex…….. non sono molto d’accordo con te Chiara……..Stefano è cosi bello, ha un viso così dolce e perfetto, mentre Fabrizio è un tipo, ma la bellezza non la mai incontrata……..cmq punti di vista!!
    viva Belen!

  3. Lara

    28 ottobre 2012 at 01:18

    Stefano è un ragazzo semplice, bello, sano, pulito, che lavora da anni.
    Bellissima coppia, brava Belen, auguri x il bimbo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top