Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: la maternità è sempre un problema (FOTO)

GOSSIP, BELEN E STEFANO – In molti scommetterebbero oro su una loro prossima separazione, eppure la coppia resiste ancora: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più innamorati. Nonostante i media li vogliano costantemente in crisi, i due fidanzati non perdono tempo per dimostrare che il loro è amore vero. Mentre c’è chi dice che lei si veda con Bobo Vieri, ex calciatore italiano e con il quale era stata avvistata mentre ballava, la storia tra Belen e Stefano si fa sempre più seria. Come tutti si aspettavano, i due si stanno godendo le vacanze estive alla luce del sole. La loro prima tappa è stata Formentera, l’isola spagnola molto ambita dai vip, e ora sono in giro per le strade di Ponza insieme alla sorella di lei, Cecilia Rodriguez. La coppia si comporta come se fosse nel pieno dell’adolescenza: un giro in motorino ed è già lontana la pressione dei paparazzi. In fin dei conti è solo da Aprile che sono fidanzati e si sa, i primi tempi sono i più belli e spensierati.

BELEN E STEFANO, LA MATERNITA’ – Ora che la storia sembra stia diventando sempre più importante, Belen Rodriguez pensa anche ai grandi progetti futuri come la maternità. La voglia di diventare madre c’è sempre stata da parte di Belen, sin da quando era la compagna di Fabrizio Corona, re dei paparazzi. Quando i due erano ancora fidanzati, la showgirl argentina rimase incinta, ma perse poco dopo il bambino. Lo shock fu enorme, ma le diede ancora di più la voglia di mettere al mondo un figlio. Recentemente circolavano rumors su una possibile gravidanza di Belen, smentita poi dai diretti interessati. I due sono stati poi avvistati in compagnia di un figlio di una loro amica, quasi come se stessero facendo le prove generali. Inoltre, quando Stefano era impegnato in Puglia per partecipare al World Dance Movement, la sua fidanzata non ha perso tempo e lo ha raggiunto: qui ha trovato tanti fans, grandi e non, e lei si è dimostrata particolarmente attenta nei confronti dei bambini. Belen, come si può notare nelle foto trovate da Sologossip su KikaPress, ha fatto vedere il suo istinto materno, mentre il De Martino sembrava essere indifferente. Del resto il ballerino ha sempre ammesso di non avere fretta a diventare padre, anche quando era fidanzato con Emma Marrone, cantante e vincitrice del Festival di Sanremo.

BELEN E STEFANO, IL PROBLEMA DI UN FIGLIO – La voglia di maternità di Belen potrebbe dunque costituire un problema tra i due innamorati. Che i due siano destinati a lasciarsi? Col tempo si vedrà, ma magari Stefano cambierà idea. Del resto lo ha affermato lui stesso: “L’amore per Belen è la mia dipendenza”. 

2 Comments

2 Comments

  1. farfalla

    9 agosto 2012 at 11:16

    Vedremo cosa succederà se uscirà il film xxx.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top