Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, la gelosia per Corona e il bebé in arrivo: qualcuno dica la verità

BELEN E STEFANO, CICOGNA IN ARRIVO – E’ la notizia più fresca del mondo del Gossip: Belen Rodriguez, showgirl argentina, aspetta un bambino dal suo fidanzato Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi. La notizia bomba è arrivata ieri grazie ad un’anticipazione del prossimo numero di Novella 2000 secondo cui i due innamorati avrebbero appreso la novità proprio a Formentera, l’isola spagnola scelta dalla coppia come meta per le loro vacanze estive. Recentemente circolavano le voci di una crisi tra la Rodriguez e il De Martino, soprattutto dopo l’abbandono di lui dell’isola e l’avvistamento di lei con Bobo Vieri, ex calciatore italiano. Tali voci furono poi messe a tacere: Stefano si era infatti allontanato solamente per motivi di lavoro, ma poi ha immediatamente raggiunto la sua dolce metà. Niente aria di crisi e il bebè in arrivo ne è la conferma. In molti sono curiosi di sapere la reazione del futuro papà, dato che, a differenza di Belen, non aveva mai espresso la voglia di diventare genitore: la voglia di mettere su famiglia, infatti, era una delle aspettative contrastanti tra Stefano ed Emma Marrone, vincitrice del Festival di Sanremo e sua ex fidanzata.

BELEN E STEFANO, LA GELOSIA PER CORONA – Ciò che però potrebbe mettere in crisi i futuri genitori, è la gelosia di Belen Rodriguez: no, non è gelosa di Stefano De Martino, ma dell’ex compagno Fabrizio Corona, il re dei paparazzi. Ormai è noto a tutti il nuovo progetto sorprendente di Corona: la farfallina di Belen è, infatti, diventata un marchio e come testimonial Fabrizio ha scelto proprio la sorella della sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez. Una Belen arrabbiatissima avrebbe telefonato la sorellina Cecilia sfogandosi con lei, dopo aver saputo che fosse la testimonial del nuovo marchio di Corona. Le persone vicine alle sorelle Rodriguez avrebbero affermato che Belen fosse un vero e proprio ciclone e che il motivo scatenante la sua ira fosse proprio una forte gelosia nei confronti del legame lavorativo di Corona e Cecilia. Perché tutta questa gelosia quando Belen è innamorata di Stefano? Che ci sia un ritorno di fiamma tra la showgirl e il re dei paparazzi? Se così fosse, con un figlio in arrivo, non sarebbe proprio l’ideale per i futuri genitori.

BELEN E STEFANO, LA VERITA’ – C’è chi dice che Belen non sia incinta, ma che sia solamente un pretesto pubblicitario. Altri affermano che presto Stefano e Belen si lasceranno e lui tornerà a chiedere perdono alla Marrone. Altri ancora, i più scettici, credono che la Rodriguez sia incinta di Corona. Che sia tutto programmato? Dov’è la verità? Lo scopriremo vedendo la crescita o meno della pancia di Belen , intanto aspettiamoci altre incredibili sorprese dai protagonisti del Gossip del momento.

1 Comment

1 Comment

  1. farfalla

    19 luglio 2012 at 14:55

    Io credo che la gravidanza sia una bufala perchè non si fuma e beve in gravidanza, certo se fosse il concepimento sarebbe datata all’inizio con Stefano e fine Corona. A questo punto non ci resta che aspettare la prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top