Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, la figlia si chiamerà Talita

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Trovata pubblicitaria, storia da copertina, ricerca di successo. E’ così che la storia tra il bel ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, e l’affascinante showgirl argentina, Belen Rodriguez, è stata etichettata sin dall’inizio. I due, però, rompono gli indugi, se ne fregano di chi li ritrae finti, e continuano imperterriti nel costruire qualcosa di serio e vero. La Rodriguez, che in merito alle accuse fattegli aveva dichiarato quanto la gente fosse cattiva a volte, adesso non si cura di nulla ed affronta la vita, godendo di tutti i benefici che questa le sta offrendo. Uno tra questi è proprio la meravigliosa storia d’amore tra lei ed il ballerino d’Amici, che ha resistito, fin’ora, a tutte le intemperie e che non ha fatto altro che rafforzarsi, nonostante i fischi e la poca approvazione ricevuta nello studio di Amici, luogo in cui sarebbe scoccata la scintilla tra i due amanti. La passione che li ha coinvolti non si arresta senz’altro, e li costringe a tatuarsi un segno d’amore, uguale per entrambi: il famoso tatuaggio d’amore “Io e te.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO INNAMORATI – Non sono assolutamente neppure i cinque anni di età di differenza a costituire un ostacolo tra i due. La dolcezza di Stefano e le attenzioni mostratele, non fanno altro che alimentare nella bella showgirl i sentimenti provati nei confronti del ballerino. Che sia stata abituata ad un rapporto più rude, differente da quello attuale? A dimostrazione del fatto che stanno facendo sul serio, i due piccioncini sono stati avvistati nel quartiere di “San Lorenzo“, in zona Tiburtina a Roma, in compagnia di due che hanno l’aria di essere due agenti immobiliari. Voglia di costruire il loro nido d’amore? Belen e Stefano avrebbero visitato un superattico, ampio e spazioso, a conferma del fatto che non rimarranno solamente una coppia, ma che ben presto ci sarà aria di novità. E’ la novità sta proprio nel fatto che la Rodriguez non ha mai fatto mistero della sua voglia di diventare mamma, e pare che il suo desiderio si sia adesso realizzato. Si vocifera, infatti che la Rodriguez mostri strane rotondità. Nel caso in cui i rumors siano veri e la showgirl sia incinta di una femminuccia, Belen afferma la simpatia per il nome Talita, che è anche il nome della protagonista, interpretata dalla stessa Rodriguez, nel film “Se sei così, ti dico di si“.

BELEN E STEFANO: LE FAMIGLIE SONO D’ACCORDO – Il loro amore conquista anche l’approvazione delle famiglie. Il ballerino avrebbe ospitato Belen a Torre Annunziata, presentandole i genitori che, seppur ancora legati all’ex Emma Marrone, non hanno fatto altro che apprezzare la simpatia della bella showgirl. A conquistare il cuore di mamma Veronica e della sorella Cecilia, anche Stefano, con il suo garbo. Che dire di più? Che i loro sogni si realizzino.

3 Comments

3 Comments

  1. clara

    13 giugno 2012 at 14:06

    e basta co sti 2,astefano e alla sua famiglia emma e sevita solox sfruttarla.,,e alpari di belen aloro intetressa solo apparire ,e smettiamolaco sta relazione sbandierata a i 4 venti ,adesso pure ilnomedella figlia, un po di decenza non guasterebbe,hanno veramente rottole scatole,sono il trionfo del nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top