Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: “Io, mai volgare”, la showgirl si difende

BelenGOSSIP, BELEN E STEFANO – E’ una coppia talmente chiacchierata che si è perso il filo di tutte le notizie che li riguardano: Belen Rodriguez, showgirl argentina, e Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi, sembrano essere diventati la coppia del secolo. I due si sono conosciuti quest’anno grazie alla scuola più famosa d’Italia e da allora non si sono più lasciati. Innumerevoli sono state le critiche nei loro confronti, soprattutto da parte dei tanti fans di Emma Marrone, ex fidanzata del ballerino e cantante di successo. Durante quest’estate, i due innamorati hanno deciso di allontanarsi dal mondo del gossip sperando di essere lasciati in pace dai paparazzi. Sono così volati a Formentera, l’isola spagnola ambita dai vip, ma non sono mancati scoop. Sull’isola, infatti, Belen è stata sorpresa in compagnia di Bobo Vieri, ex calciatore italiano, ma questo non sembrerebbe aver portato crisi nella coppia. Stefano e Belen sono poi tornati in Italia e a bordo di un motorino hanno girato per le vie di Ponza, proprio come due adolescenti innamorati.

BELEN, MAI STATA VOLGARE – Mondo Reality ha pubblicato una recente intervista a Belen Rodriguez tratta da Il Giornale, in cui la showgirl parla della città in cui vive (Milano), del suo amore per Stefano De Martino e di come affronta le critiche nei suoi confronti. Milano, secondo Belen, è bella soprattutto perchè c’è il ballerino con lei: Amo stare a Milano, mi piace la città d’agosto, mi affascina, c’è silenzio, si esce la sera, c’è vita, gli amici che sono rimasti, rilassatez­za, bello, in più c’è Stefano“. Il loro è un amore continuamente discusso e tormentato dai paparazzi, ma la Rodriguez ormai non ci fa più caso, sa che questo è il prezzo da pagare per la popolarità: Io ormai non sto nemmeno a dire, a smentire, sarebbe inutile, io faccio la mia vi­ta tranquilla, senza problemi: so­no innamorata, lavoro bene, mi diverto, non rompo le scatole a nessuno. I paparazzi ogni tanto rompono le scatole a me, ma fa parte del gioco, è il prezzo della popolarità, ma non c’è alternati­va. Che colpa ne ho se mi sono in­namorata? Mica si va a comando, questo sì, quello no. Il fatto è che non faccio niente per calcolo, co­me detto, vivo e basta, mi giudica­no, male, magari, pazienza, io ri­mango tranquilla”. E per quanto riguarda la famosa farfallina mostrata al Festival di Sanremo, Belen si difende sostenendo di non essere mai stata volgare: È la solita storia, io, lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball, il sacco su cui fare a pugni durante gli alle­namenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non cre­do di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità non fa parte della mia persona, o almeno credo. Però ci sono certi perso­naggi, anche fa­mosi, che se la prendono comun­que con me, ma fin­ché io faccio la mia vita, senza di­pendere da nessuno, senza far male a nessuno, nessuno mi può giudicare“.

BELEN, INNAMORATA DI STEFANO – La showgirl argentina Belen Rodriguez è sempre più innamorata del suo ballerino Stefano De Martino e nonostante le continue critiche, dichiara di vivere una vita tranquilla. La popolarità non è un problema per la Rodriguez e i costanti rumors su di lei li affronta a testa alta, consapevole di non aver fatto nulla di male. Si è semplicemente innamorata come capita alla maggior parte delle persone: in fondo l’amore non conosce regole e il cuore non lo si può comandare.

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top