Connect with us

Gossip

Belen e Stefano invasi dai parenti a Formentera: è gara tra le zie per Santiago

belen-stefano-formenteraBelen e Stefano aprono le porte ai parenti a Formentera

E’ il primo nipotino per entrambe le famiglie ed è normale che tutte le loro attenzioni vadano su Santiago. Belen Rodriguez e Stefano De Martino (che hanno già scelto i loro testimoni di nozze), negli ultimi giorni, sono stati letteralmente invasi dai parenti a Formentera. La loro villa con piscina, che è la stessa che hanno affittato anche lo scorso anno e che ha visto esplodere il loro amore, non ha più una stanza libera al momento e possiamo anche dire che, ormai, da casa al mare si è trasformata in un vero e proprio albergo destinato ad ospitare amici e parenti. Come vi avevamo detto nel weekend scorso, i primi ad arrivare alle Baleari sono stati i Rodriguez. Mamma Veronica e Cecilia sono a Formentera ormai in pianta stabile mentre i due uomini della famiglia, papà Gustavo e il fratello Jeremias sono arrivati con ritardo sull’isola. A questo proposito, sembra anche che tra Belen e il fratello ormai l’antica incomprensione legata alla prima ecografia di Santiago (cliccate qui per rinfrescarvi la memoria), sia stata del tutto risolta, spingendo i due a fare pace.

I Rodriguez e i De Martino si sfidano per Santiago

E Stefano sta a guardare mentre gli argentini si impossessano della sua casa? Ma neanche per sogno: De Martino ha aperto la sua villetta anche ai suoi parenti che non si sono fatti sfuggire l’invito di passare qualche giorno al mare con la coppia e il piccolo Santiago. Dunque, ecco anche il clan De Martino a girare per le strade di Formentera e, soprattutto, per casa. In un recente scatto, pubblicato dalla coppia su Istagram si vede chiaramente il quadro della situazione attuale: Belen, Stefano e Santiago circondati dall’affetto di entrambe le famiglie, tutti a posare insieme per una foto che sancisce l’unione tra i due nuclei. Argentini e campani sono, per mentalità, due popoli molto simili e Belen ha sempre ribadito questo concetto spiegando come il suo modo di vedere le cose della vita coincida più con quello di un uomo del sud Italia piuttosto che con un settentrionale. Sia lei che Stefano hanno il mito della famiglia numerosa e il valore della compagnia e del vivere ogni situazione della vita insieme ai propri famigliari e amici. Questa foto, tra l’altro, ne è la riprova!

Cecilia e Adelaide fanno a gara per Santiago

Questa atmosfera così allegra, tuttavia, sta generando anche una sfida tra le zie del piccolo Santiago che fanno a gara per spuzzarsi il nipotino. Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino non si lasciano sfuggire nemmeno un attimo per prendere Santiago in braccio e per coccolarlo, cercando di trascorrere più tempo possibile con il piccolo. Per i nonni e per gli zii, Santiago è il primo nipote ed è più che logico che tutti facciano a gara per averlo tra le braccia. I Rodriguez, che hanno la fortuna di goderselo molto di più durante l’anno (mamma Veronica e zia Cecilia vivono da mesi a Milano con Belen), lasceranno che Santiago si affezioni anche ai De Martino in queste vacanze?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top