Connect with us

Contest

Belen e Stefano: insieme ai 18 anni della piccola De Martino (FOTO)

BELEN E STEFANO: L’AMORE ORMAI E’ DI CASA – La presenza di Belen ai 18 anni della sorella di Stefano non lascia spazio a nessun dubbio: i due sono ormai fidanzati “in casa”. La showgirl argentina ha infatti preso parte al compleanno della piccola De Martino, dove tranquillamente si è unita alla folla di amici e parenti. Belen è riuscita a sostituire nel cuore della famiglia di Stefano la presenza ingombrante di Emma, grazie a un  carattere molto solare e aperto. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona è apprezzata per essere una donna molto alla mano, nonostante sia sempre sulla cresta dell’onda, per meriti artistici e non. Come mostrano le foto pubblicate sul settimanale Visto, i due neo fidanzati appaiono felici e tranquilli al compleanno di Adelaide, che ha festeggiato i suoi 18 anni al Beach Bar Casa Rossa di Torre del Greco. Volete sapere cosa hanno regalato i due? Stefano un bellissimo i-Mac, mentre Belen le ha promesso una sessione di shopping. Voglia di far salire alla ribalta anche l’altra De Martino, o semplice generosità?

STEFANO, BELEN E L’OMBRA DI EMMA – Era molto difficile, quasi impossibile, riuscire a spazzar via da casa De Martino il fantasma di Emma.  La cantante è sempre stata molto amata dalla famiglia di Stefano e non sono mancate alcune dichiarazioni, oggi considerate alquanto frettolose, dei genitori di lui contro la bella showgirl. Ma le foto che corrono in rete in queste ore parlano chiaro: Belen è riuscita nell’intento, ovvero far innamorare di lei i più scettici, che altri non erano che proprio i suoi “suoceri”. Anche Adelaide appare molto contenta della sua nuova cognata, d’altronde, data la promessa ottenuta, chi non lo sarebbe? Dopo la festa, Stefano e Belen sono ritornati in albergo, rimanendo nella cittadina per qualche giorno, prima di far tappa in Umbria per motivi di lavoro del ballerino. 

BELEN E STEFANO, I PROGETTI – Presa casa insieme, arredata, fatte le presentazioni ufficiali in famiglia, cosa manca all’appello? Senza dubbio un piccolino o una piccolina che riempirebbe di gioia soprattutto Belen, la quale al grande traguardo ci stava per arrivare con Fabrizio Corona, ma il destino, a volte beffardo, ha voluto che non fosse così. Ma Belen non demorde e siamo sicuri che presto ci sarà la lieta novella.

SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top