Connect with us

Gossip

Belen e Stefano insieme ad Ibiza: sereni per il figlio Santiago

Belen e StefanoBelen e Stefano ad Ibiza: felici insieme per amore del figlio Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra che abbiano trovato finalmente la serenità. A confermarlo sono le foto pubblicate dal settimanale Chi, che li vede sereni, insieme al figlio Santiago, in vacanza ad Ibiza. La showgirl ed il ballerino, infatti, hanno deciso di trascorrere le ferie nella stessa località proprio per passare più tempo insieme al piccolo. Dopo un periodo piuttosto brusco, i due voltano pagina. I litigi social tra loro, le frecciatine durante le puntate di Selfie – Le cose cambiano e le discussioni di De Martino con i genitori della Rodriguez sono solo un brutto ricordo.

Belen, Stefano e Santiago felici ad Ibiza: spunta Andrea Iannone

Nelle foto pubblicate su Chi, Belen, Stefano e Santiago appaiono molto felici. I due genitori sorridono complici mentre tengono in braccio il figlio, prima che lui vada via per passare qualche giorno solo uomini. Sembrerebbe il quadretto di una famiglia perfetta, se non fosse che dal balcone spunta lo sguardo inquisitorio di Andrea Iannone. L’attuale compagno della Rodriguez guarda la scena a distanza, come ha sempre fatto da quando sono fidanzati. Come avrà preso questa situazione? Appena lei torna da lui, il pilota stempera il tutto facendo qualche flessione e poi dà un tenero bacio sulla fronte della fidanzata, che sembra aver visto i paparazzi.

Belen e Stefano di nuovo felici insieme? Le parole della Rodriguez

La showgirl sembra ormai aver trovato la felicità. Prima di tutto per avere un nuovo amore e poi per essere riuscita a creare un buon rapporto con l’ex marito, che ritiene un ottimo padre, solo per amore del figlio Santiago che è sempre molto felice quando passa del tempo con entrambi i genitori. De Martino, però, sembra nutrire ancora qualcosa nei confronti dell’ex moglie. La prova di ciò, come dichiarato da Chi, è il fatto che il ballerino di Amici ha deciso di vendere la casa ad Ibizia, acquistata solo lo scorso anno. Da una parte, fare le vacanze vicino alla Rodriguez è un bene per passare più tempo con il figlio, ma dall’altra parte non dev’essere facile vederla felice di fianco ad un altro uomo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top