Connect with us

Televisione

Belen e Stefano insieme a Selfie: la scelta della Rodriguez fa discutere

belen stefano selfieBelen e Stefano insieme a Selfie: la scelta della Rodriguez non piace al suo entourage

Belen e Stefano di nuovo insieme. Ma solo in tv, a Selfie-Le cose cambiano. La conduttrice Simona Ventura ha voluto fortemente la Rodriguez nella seconda edizione del programma. In realtà, come rivela il settimanale Chi, la nuova fidanzata di Andrea Iannone all’inizio è stata un po’ titubante. Super Simo, che tornerà in onda su Canale 5 a maggio, ha cercato in tutti i modi di convincere la showgirl e alla fine è riuscita nell’impresa. Dopo un’attenta analisi, la testimonial di Guess ha accettato l’incarico anche se questa scelta non è del tutto gradita al suo entourage.

Belen Rodriguez a Selfie-Le cose cambiano: il ruolo dell’argentina

“L’entourage di Belen e in particolare il suo agente Lucio Presta non vedrebbe di buon occhio l’operazione e preferirebbe che la Rodriguez si concentrasse su Tu si que vales. Anche per questo motivo Belen è partita per il Qatar, per prendersi una pausa” si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Il viaggio in Medio Oriente con Iannone non ha però fatto cambiare idea alla sud americana. Come fa sapere Oggi, la trattativa tra l’ex naufraga e la Ventura è andata a buon fine. Con grande dispiacere di Stefano De Martino che, stando ai beninformati, non sarebbe contento di dividere la scena con l’ex moglie. Va precisato che il ruolo della Rodriguez non sarà in studio. Belen non sarà né mentore né giurata, bensì inviata. L’argentina si collegherà da un laboratorio dove supporterà le persone che hanno richiesto un cambio look. Un genere che la Rodriguez conosce bene, forte della sua esperienza passata a Come mi vorrei su Italia Uno.

Selfie-Le cose cambiano torna a maggio: Belen, Stefano e le altre novità

Selfie torna in onda lunedì 8 maggio. Oltre all’arrivo di Belen Rodriguez va segnalato quello di Iva Zanicchi tra i giudici. La popolare cantante e presentatrice prende il posto di Aldo Montano, che ha deciso di abbandonare il suo ruolo per dedicarsi alla famiglia. Non ci sarà più nemmeno il pallavolista Ivan Zaytsev. Ancora in forse Alessandra Celentano e Paola Caruso mentre sono stati riconfermati Tina Cipollari e Mariano Di Vaio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top