Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, iniziano i problemi: Santiago e il passeggino che non si chiude

belen-stefano-e-santiago

Fonte: OLYCOM

BELEN E STEFANO – I PRIMO PROBLEMI DA GENITORI – IL PASSEGGINO DI SANTIAGO NON SI CHIUDEBelen e Stefano, diventati genitori del piccolo Santiago lo scorso 9 aprile, sono alle prese con i primi problemi che tutte le neo mamme e i neo papà hanno: chiudere il passeggino per caricarlo in macchina. Nei giorni scorsi, infatti, Belen e Stefano si sono concessi una passeggiata per le strade di Milano insieme al loro piccolo Santiago. Alla fine del tour, Belen e Stefano hanno chiamato un taxi ma al momento di chiudere il passeggino per caricarlo in macchina, i due neo genitori si sono ritrovati alle prese con il più classico dei problemi: il passeggino sembra una macchina infernale che non si vuole chiudere. In soccorso di Stefano De Martino sono arrivati i fedeli assistenti di Belen. Il momento divertente è stato ovviamente ripreso dalle videocamere dei fotografi e paparazzi che in questi giorni non mollano neanche per un momento Belen, Stefano e Santiago.

BELEN RODRIGUEZ MAMMA – LA SUA FORMA FISICA FA INVIDIA – Intanto, le foto di Belen Rodriguez con il ventre piatto, il seno prosperoso e lato B e gambe toniche, continuano a fare il giro di televisioni e giornali. Molte donne continuano a chiedersi come sia possibile che Belen, a così pochi giorni dalla nascita del piccolo Santiago, sia già tornata in splendida forma fisica. Mentre, infatti, la maggior parte delle donne, anche quelle più fortunate, deve comunque lottare un oo’ con bilancia e dieta per riprendere la forma che avevano prima del parto, Belen, al contrario, è tornata ad essere perfetta e ad indossare i suoi strettissimi pantaloni dopo due giorni dal parto. All’uscita dalla clinica Mangiagalli, infatti, i fotografi non hanno perso l’occasione per immortalare Belen nelle vesti di mamma sexy. E lo stesso è accaduto quando Belen, accompagnata dalla sorella Cecilia ha fatto ritorno in palestra. Tutti sono alla ricerca del più piccolo difetto per dimostrare che anche Belen, nonostante tutto, è una donna come e altre. Al momento, però, sembra che nessuno sia riuscito a trovare anche una piccola smagliatura.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BELEN RODRIGUEZ – Anche Selvaggia Lucarelli non ha perso l’occasione di tornare a pungere Belen dopo la recente copertina in cui il piccolo Santiago aveva il volto di Fabrizio Corona e che ha fatto andare su tutte le furie la sorella Cecilia. Nel corso del programma Celebrity Now che Selvaggia conduce su Sky, la Lucarelli non poteva esimersi dal fare le dovure felicitazioni a Belen esordendo così: “Cara Belen tanti auguri perchè sei diventata mamma. Per usare una metafora a te cara: un figlio è come un tatuaggio… è per sempre”. La blogger più famosa d’Italia ha concluso poi il messaggio con un consiglio: “Occupati dell’unica copertina che conta, quella di cotone con le iniziali del pupo. Lascia stare per un po’ quelle di Chi”. E infine, in nome di tutte le donne italiane, ha aggiunto: “Dicci che ti è venuta una smagliatura e noi ti perdoneremo anche la copertina di Di più. No, quella di di più no. Diciamo quella di Oggi”.

1 Comment

1 Comment

  1. mina

    20 aprile 2013 at 19:15

    fosse questi i problemi ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top