Connect with us

Gossip

Belen e Stefano infiammano Londra: baci appassionati nella cabina telefonica

belen-stefano-cabinaBelen e Stefano infiammano Londra

L’amore non va in vacanza. Oltre ad essere il titolo di un famoso film, potrebbe essere anche il motto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia di neo sposi ha appena pubblicato delle foto a dir poco bollenti sul profilo Instagram della showgirl. Al momento, in questo lunedì d’inizio ottobre, Belen e Stefano si trovano a Londra, forse per concedersi un mini viaggio di nozze che, inizialmente, non era contemplato tra i prossimi progetti della coppia. Anche fuori dall’Italia, come potete vedere nella nostra foto d’apertura, il risultato non cambia quando si tratta di Belen e Stefano. La coppia sta infiammando anche una grigia Londra con i baci appassionati e le effusioni roventi nella cabina telefonica, simbolo cult della capitale dell’Inghilterra. Cambiando luogo e scenario, la conclusione è sempre la stessa con i due neo sposi che proprio non ce la fanno a contenere la passione che divampa tra loro in qualsiasi momento e in qualunque occasione. Una volta liberatasi del “polpo” Stefano, ecco che, poi, Belen Rodriguez è riuscita a farsi finalmente una foto accanto alla cabina e a postarla su Instagram.

Belen e Stefano si baciano in una cabina a Londra

La coppia, che aveva detto di non avere il tempo di andare in vacanza, per consumare il consueto viaggio di nozze, alla fine, deve aver trovato il momento giusto per fare le valigie e partire per qualche giorno. Una volta tornati in Italia, poi, gli impegni lavorativi li aspetteranno pronti: Belen riprenderà con le registrazioni di Italia’s Got Talent e Stefano, invece, oltre a dedicarsi agli stage che, nel fine settimana, tiene nelle scuole di danza di tutto il Paese, dovrà un pò analizzare la situazione che si profilerà per un suo, eventuale, ritorno ad Amici. Proprio sabato scorso, così come vi abbiamo detto qui, De Martino, ospite di Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin il vero motivo per cui si è trovato a lasciare il talent di Maria De Filippi. Non sarebbe stata, dunque, la sua volontà di fare il “mammo” e di voler rimanere accanto a Belen dopo la nascita di Santiago ma un forte litigio con il coreografo Giuliano Peparini ad avergli fatto decidere per un allontanamento da Amici.

Belen e Stefano appassionati a Londra

Belen Rodriguez, da brava compagna e da ottima spalla, non ha potuto far altro che accettare la sua decisione in attesa che che le acque si calmassero. Prima di sapere quale sarà il destino di Stefano, ecco che il ballerino e la sua bella moglie hanno deciso di staccare con la vita quotidiana e di regalarsi una parentesi d’amore all’estero. E quale città migliore di Londra per vedere l’inizio dell’autunno nel modo più semplice e naturale possibile? Il consueto grigiore inglese sembra essere stato spazzato via dalla solarità della coppia e dalla forte passione che oscurano anche la più uggiosa delle giornate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top