Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, incontro segreto e un nuovo programma insieme: l’indiscrezione

stefano-belen-pequenosBelen e Stefano, incontro segreto e nuovo programma insieme grazie alla De Filippi

Si sono sposati nel 2013, si sono purtroppo detti addio alla fine del 2015 ma potrebbero tornare insieme agli inizi del 2017. Ebbene sì, per Stefano De Martino e Belen Rodriguez non è finita. I primi sospetti sono nati quando entrambi, in diretta, sono tornati a parlare del loro amore. Belen, a L’Intervista di Maurizio Costanzo, pur dichiarando l’amore per Andrea Iannone, ha reso evidenti con le sua lacrime quanto ancora stia male per la fine del matrimonio con Stefano. Il colpo di grazia è arrivato però quando il ballerino, con una diretta su Facebook, ha confessato di essere ancora innamorato della Rodriguez. Quello che però ancora non sappiamo, e che ci svela il settimanale In Famiglia, è che tra i due, proprio dopo queste dichiarazioni di Stefano, ci sarebbe stato un incontro segreto.

Belen e Stefano, incontro dopo le dichiarazioni di De Martino: l’indiscrezione

“I due si sarebbero incontrati in gran segreto e stando a quanto ci confida chi li conosce bene, avrebbero deciso insieme di riflettere su quello che sarebbe giusto fare per il loro bene e per quello del piccolo Santiago – si legge sul noto settimanale, che poi aggiunge – Un incontro dietro il quale si celerebbe lo zampino di Maria De Filippi. È noto infatti quanto la conduttrice sia amica di Stefano e Belen e tenga al loro rapporto, ma è qui che arriva il vero colpo di scena, perchè la De Filippi avrebbe in serbo per il nuovo anno una grande sorpresa.

Stefano e Belen insieme in tv: il nuovo programma nel 2017?

È sempre sul noto settimanale che arriva l’incredibile indiscrezione sulla coppia: “Sembra che tra i progetti della Fascino, lanciatissima casa di produzione di Maria, per il 2017 ci sia un nuovo programma condotto su Italia 1 da Stefano De Martino che, guarda caso, potrebbe essere affiancato da Belen Rodriguez, libera da impegni televisivi dopo Tu si que vales“. Insomma, il riavvicinamento tra i due potrebbe arrivare non solo televisivamente, ma anche nella vita; Maria riuscirà in questa impresa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top