Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, incontro fra carezze e caldi abbracci: foto scoop di Gente

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia abbracciano: la copertina di GenteBelen Rodriguez e Stefano De Martino: abbracci e affettuosità per il compleanno di lei, le foto di Gente

Clamoroso scoop fotografico del settimanale Gente, in edicola da oggi in tutta Italia. Protagonisti della paparazzata sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino, immortalati in un momento di vera e propria affettuosità. L’argentina più famosa d’Italia e il suo ex marito si sono rivisti in occasione del compleanno di lei. De Martino ha voluto fare una sorpresa alla madre di suo figlio Santiago la quale ha spento 33 candeline da poco, portandole un regalo mentre si trovava in un salone di bellezza a Milano. Le immagini che vedete qui in alto e dopo il secondo paragrafo parlano chiaro. Fra la Rodriguez e De Martino c’è una grande tenerezza, gli abbracci che si sono scambiati sono caldissimi, segno che fra i due c’è ancora uno speciale coinvolgimento emotivo. L’amore può anche finire, ma il voler bene rimane in eterno, se il sentimento che si è provato è stato autentico. Ci pare proprio il caso del ballerino e della conduttrice di Tu si que vales; anche se il settimanale diretto da Monica Mosca ci vede qualcosa di più e parla di ‘passione soffocata ma viva’.

La sorpresa di Stefano a Belen: abbracci e carezze nelle straordinarie fotografie di Gente

“Nella eccezionale sequenza di queste pagine, l’abbraccio tra ex che desterà scalpore”. Lo scrive il settimanale Gente in una didascalia sull’ultimo numero, dove compaiono le foto di Belen e Stefano paparazzati mentre si abbracciano teneramente. “Le fotografie che pubblichiamo sono talmente intense che non avrebbero bisogno di sottotitoli o commenti didascalici. Sono la quintessenza dell’emozione. La più alta sensazione di intesa tra un uomo e una donna”, si legge ancora sulla prestigiosa rivista di Heart Magazine. È vero che le immagini emanano qualcosa di forte: le carezze e i teneri baci sulla fronte e sulla guancia ci sono, così come degli abbracci caldissimi. Ma questa cosa che appunto le foto emanano può essere anche solo affetto fra due persone che si sono amate e che ora si vogliono molto bene e nulla di più.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si vogliono bene: le foto di Gente

L’argentina e il ballerino: un grande affetto è l’unico sentimento che li lega?

La Rodriguez, d’altro canto, è felicemente fidanzata con Andrea Iannone e ha dimostrato più volte quanto tenga al bel pilota. Lo stesso discorso vale per il ballerino di Amici, che con Gilda pare essersi rifatto una vita sentimentale. Per cui, le belle immagini di Gente a nostro parere più che una passione mai sopita testimoniano un sentimento di profonda amicizia e benevolenza fra i genitori del piccolo Santiago. Nessun ritorno di fiamma è in vista, dunque, a nostro parere. Poi, tutto è possibile: chi vivrà, vedrà…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top