Connect with us

Gossip

Belen e Stefano inaugurano la stagione: foto di gruppo a Formentera

belen-stefano-formentera

FOTO FACEBOOK

BELEN E STEFANO ARRIVANO A FORMENTERA – Sembra una classica foto da villaggio vacanze e, invece, sarà la prima di una lunghissima serie. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sbarcati ieri a Formentera, l’isola che ospiterà le loro vacanze estive. Hanno iniziato col botto, con una cena tra amici il loro soggiorno alle Baleari. E’ stata proprio Belen a postare la prima foto della vacanza sul suo profilo Facebook. Otto ore fa e quindi a serata più che inoltrata, ha dato la buona notte ai suoi fans con uno scatto che la ritrae al centro di una bella tavolata tra amici. Accanto a lei, come sempre, il suo compagno Stefano De Martino che non la lascia da sola neanche un momento. La coppia è finalmente libera di dare inizio all’estate cominciando a godere del mare e del sole di Formentera, un’isola che, si sa, regala sempre grandissime emozioni. Forse è proprio lì che l’anno scorso fu concepito Santiago, il che, qualora fosse vero, spiegherebbe meglio l’attaccamento di Stefano e Belen all’isola.

BELEN E STEFANO PRIMA FOTO DA FORMENTERA – Intanto, proprio ieri, vi abbiamo parlato delle ultimissime dichiarazioni che la Rodriguez ha rilasciato a Vanity Fair. Un’intervista che ha fatto molto discutere (la trovate qui) in cui Belen ha parlato apertamente dell’intesa che hanno lei e Stefano sotto le lenzuola. La showgirl, inoltre, ha voluto dare qualche consiglio a tutte le donne, soprattutto a coloro che, una volta trovato l’uomo della loro vita, si lasciano andare dal punto di vista fisico: “Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa. Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro“. Belen sa cosa piace ad un uomo e cosa, invece, lo porta alla distrazione e, da vera maestra di seduzione quale è, cerca sempre di farsi vedere da Stefano in modo impeccabile anche per casa. La showgirl non si trascura, tantomeno si lascia andare nell’abbigliamento. Quanto alla linea, ecco poi che ha confessato di essere molto attenta ai cibi che ingurgita: “Il mio trucco è mangiare pulito sempre, se mangio schifezze mi sento male, mi sembra addirittura di puzzare“. Addirittura?

BELEN E STEFANO BRINDANO CON GLI AMICI – E a Formentera non si lascerà andare nemmeno un pochino ai peccati di gola? Di sicuro, la stagione sarà ricca di pranzi e cene con amici e parenti nei vari ristoranti dell’isola: come farà a limitarsi a chiedere sempre un’insalata? Intanto, eccola qui, raggiante come al solito mentre con Stefano e gli amici, con il bicchiere pronto, dà ufficialmente inizio alla stagione estiva. Quale miglior modo di un brindisi in compagnia per cominciare la vacanza? Intanto, vi anticipiamo già che con l’arrivo di Belen e Stefano a Formentera, sono davvero molti i paparazzi che dall’Italia si sono spostati alle Baleari. Ne vedremo delle belle?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top