Connect with us

Gossip

Belen e Stefano in Sardegna: Santiago assapora il primo sole della stagione

BELEN E STEFANO NOVITA’ – Per lavoro o per svago? E’ questa la domanda che ci siamo subito posti quando abbiamo visto l’ultima foto pubblicata da Belen Rodriguez sul suo profilo Facebook. Proprio ieri, nel nostro articolo dedicato a Belen, ci siamo domandati quando lei e Stefano avrebbero raggiunto Formentera per le vacanze visto che siamo già a giugno inoltrato e della coppia non c’è stata ancora traccia alle Baleari. Le isole spagnole, al momento, si stanno affollando di vip che, come vi abbiamo raccontato in quest’altro post, stanno cominciando a stabilirsi nei luoghi più gettonati dell’estate. E che ne è stato di Belen e Stefano, la coppia che ha affittato una mega villa dove trascorrerà tutta la stagione? Belen, tuttavia, proprio non ci sta a vivere di solo lavoro e, nonostante i serrati ritmi lavorativi che si è imposta prima di fare le valigie e partire, ecco che ha deciso di fare una puntatina in Sardegna per rilassarsi un po’.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO IN SARDEGNA – Non sappiamo se Belen sia in Sardegna per motivi di lavoro legati, magari, ad una partecipazione ad un evento o ad una serata, ma ciò che ci salta all’occhio è vedere come la splendida Rodriguez non sappia stare neanche un minuto senza il suo Santiago, il bambino che ha partorito lo scorso 9 aprile a Milano. Da allora, non c’è stato momento in cui Belen non abbia portato il piccolo con sé, sia per questioni personali e sia per questioni lavorative. Dovunque vada Belen, Santiago è sempre con lei con Stefano che tempo fa, a Diva e Donna, ha spiegato il motivo di tale comportamento da parte loro: “Quando ho incontrato Belen l’ho subito immaginata come la madre dei miei figli. Anche lei, come me, ha sempre avuto dei genitori presenti, si ispira ai loro insegnamenti e va tutto per il meglio. Abbiamo deciso di non ricorrere a nessun aiuto esterno, a parte i nonni che ci stanno dando un grande supporto; fino a quando ci sarà possibile, di Santiago ce ne occuperemo noi“. De Martino, che proprio ieri ha lanciato il suo nuovo sito internet è molto chiaro e dichiara apertamente quali sono le intenzioni sue e di Belen circa la crescita del figlio che sperano di tenere quanto più possibile accanto a loro.

BELEN PORTA SANTIAGO IN SARDEGNA – Belen, a questo proposito, a causa di questa decisione, si è anche attirata le critiche di Rosita Celentano che l’accusata, via Twitter, di non essere una buona madre proprio perché porta il figlio dappertutto, anche sul posto di lavoro. Cosa dirà nel vedere questa nuova meravigliosa immagine di Belen che tiene in braccio Santiago in Sardegna? La showgirl si è fatta immortalare (crediamo da Stefano) direttamente dal Tanka Village e ha postato la foto, con un simpaticissimo omaggio a Santiago, nella tarda serata di ieri. Santiago, dunque, prenderà il primo sole dell’estate proprio nella splendida isola che prima di Formentera era la meta più richiesta e popolata di vip. Che Belen e Stefano vogliano riportare in auge la Costa Smeralda?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top