Connect with us

Gossip

Belen e Stefano in partenza per l’Argentina senza Cecilia e Francesco: le Rodriguez separate a Natale?

belen-stefano-vacanzeBelen e Stefano partono per l’Argentina con Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino trascorreranno questo sabato in viaggio. La coppia, ieri sera, ha deciso di fare una cena con gli amici più cari a Milano con lo scopo di augurarsi a vicenda buone feste visto che non sarà in Italia nei prossimi giorni. Come vi avevamo annunciato qui, con largo anticipo, ecco che i coniugi De Martino sono in procinto di lasciare Milano e di partire alla volta dell’Argentina dove per la prima volta porteranno il piccolo Santiago. A sorpresa, però, da quanto si evince da alcuni rumors pare che Cecilia Rodriguez non sarà del gruppetto. La modella, infatti, sembra abbia deciso di trascorrere il Natale in Italia in compagnia del suo fidanzato Francesco Monte che dovrebbe avere alcune serate e impegni di lavoro sotto le feste. Ieri, infatti, mentre Belen e Stefano salutavano i loro amici milanesi, Francesco e Cecilia si trovavano a Napoli in compagnia del fratello di lui, Stefano, della sua fidanzata Valentina Scognamiglio, e di Angelo Monte, il papà dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Cecilia Rodriguez rimane in italia con Francesco?

Dunque, a differenza dello scorso anno, Cecilia trascorrerà le feste lontano dalla sua amatissima famiglia e da Buenos Aires? Stando a quello che le sorelle Rodriguez ci stanno facendo intendere pare proprio di si. Intanto, Belen sta arrivando da un periodo di grandi soddisfazioni professionali. Dopo aver ricevuto il premio come “Donna dell’anno 2013” dall’Associazione Amici della Lirica (guardate qui le fotografie dell’evento), è stata scelta dal suo connazionale, nonchè capitano dell’Inter, Javier Zanetti per fare da madrina al Galà di beneficenza per raccogliere fondi destinati alla sua personalissima associazione Pupi. Inoltre, notizia degli ultimi giorni, è stata anche eletta dai lettori del settimanale Oggi come la donna più bella del 2013, superando anche star internazionali del calibro di Angelina Jolie e Scarlett Johansson. Da non credere, vero? Eppure Belen, al posto di montarsi la testa, ha preferito mantenere un profilo basso e parlare del suo lavoro, lo stesso che l’ha portata a rifiutare un’interessantissima offerta professionale dall’Argentina. A quanto pare, infatti, di recente, l’avrebbe contattata la produzione di Ballando con le Stelle versione argentina per chiedere alla showgirl di partecipare alla prossima edizione dello show.

Le sorelle Rodriguez divise a Natale?

Non è un mistero, a questo proposito, che Belen abbia espresso più volte la volontà di fare un programma del genere, tuttavia, si è trovata a dover rifiutare la proposta in quanto già legata, da vincoli contrattuali sottoscritti, ad altri impegni o produzioni. La sua intenzione, però, è quella di riuscire a partecipare ad un programma del genere in futuro e chissà mai che Milly Carlucci, accogliendo la sua richiesta, non possa fare di tutto per accontentarla. Al momento, però, Belen non vuole pensare al lavoro ma, al contrario, si concentra sulla sua vita personale, cercando di vivere nel migliore dei modi questo Natale, una festa da trascorrere con i suoi genitori, con il marito Stefano e con suo figlio Santiago nella sua terra d’origine. Cosa volere di più?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top