Connect with us

Gossip

Belen e Stefano in partenza: la showgirl chiude per ferie

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO IN PARTENZA – Finalmente è vacanza per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl ha fatto sapere ieri sera che, con il suo ultimo lavoro per Cesare Paciotti (un nuovo shooting fotografico crediamo), ha terminato i suoi impegni lavorativi. Belen e Stefano, dunque, sono finalmente liberi di preparare le valigie e partire alla volta di Formentera e, con tutta probabilità, mentre stiamo scrivendo si staranno già imbarcando a Malpensa. E’ stata proprio l’argentina ad informarci, attraverso il suo profilo Facebook, di aver concluso con il suo lavoro e di accingersi a raggiungere le Baleari. Dopo aver postato la sua foto dove, con l’entourage dello stilista, saluta i fans, ha scritto: “Dopo Cesare, chiuso per ferie“. Belen è felicissima di partire e di ritagliarsi del tempo da trascorrere con Stefano, Santiago e la sua famiglia nella sua meta estiva preferita. Come i suoi fans più longevi ricorderanno, infatti, fin dai tempi della storia con Marco Borriello, l’argentina ha sempre optato per le Baleari in estate, anche quando il resto dei vip si divideva ancora tra Milano Marittima e la Costa Smeralda.

BELEN E STEFANO HANNO GIA’ FISSATO LA DATA DELLE NOZZE: SCOPRITELA QUI!!

BELEN E STEFANO CHIUDONO PER FERIE – In questo, Belen è stata un precursore, determinando già quella che sarebbe stata la moda degli anni futuri. Sarà che è di madrelingua spagnola e che, quindi, si trovi perfettamente a suo agio tra Formentera e Ibiza, ma Belen non ha mai preferito andare altrove. Ed è riuscita a contagiare anche Stefano in questa sua passione. Malgrado tutto ciò che si dice su di lei, la realtà è che Belen, rispetto ad altre vip sue colleghe, è tra le ultime ad andare in vacanza con le altre showgirl che, invece, sono già a mollo dagli inizi di giugno. Una su tutte, per esempio, Melissa Satta che proprio ieri (leggete qui), dopo Ibiza e la Sardegna, è approdata in un’altra meta da sogno con Boateng. La Rodriguez è richiestissima per campagne, servizi fotografici e quant’altro e, finché può, cavalca l’onda del successo non lasciando perdere neanche un impegno. Belen sa che il mondo dello spettacolo è molto altalenante e che, da un momento all’altro, può portare dalle stelle alle stalle e, di conseguenza, non si lascia scappare neanche un’occasione di lavoro e di guadagno. Dopo un mese di giugno pienissimo, però, ecco che per lei e Stefano è giunto il momento di chiudere per ferie e si sbarcare alle Baleari.

BELEN E STEFANO FINALMENTE IN VACANZA – Insieme alla coppia, come detto in quest’altro articolo, Santiago ma anche la mamma di lei, Veronica Cozzani e la sorella Cecilia, senza contare, poi, che sicuramente la loro villa sarà aperta a tutti gli amici che vorranno andare a trovarli per qualche giorno. Si prospetta un’estate d’amore per la bella famiglia De Martino, la prima con Belen e Stefano in versione “genitori“. La coppia resterà a Formentera fino a fine agosto rientrando a Milano soltanto in prossimità degli altri impegni che li vedranno coinvolti a settembre. La showgirl ha smentito la conduzione di Striscia La Notizia, rassicurando Michelle Hunziker, ma la verità è che rimane sempre lei quella più accreditata a soffiarle il posto!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top