Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, in giro per shopping bloccano il traffico a Napoli

BELEN E STEFANO, LE NUOVE ‘ATTRAZIONI’ – Fino a pochi giorni fa credevamo che la gente odiasse sia Belen Rodriguez, in primis, che il suo nuovo fidanzatino, Stefano De Martino, e che per solidarietà, cercando in qualche modo di condividere il suo dolore, tutti fossero dalla parte di Emma Marrone, la quale dopo due anni di relazione (non proprio stabile) con il ballerino, lesse, non molte settimane fa, di essere stata cornificata proprio da lui. Ma, comunque, ci sbagliavamo di grosso: la coppia più chiacchierata dell’ultimo periodo, oltre a essere paparazzata in ogni dove, è diventata, ormai, anche quella che desta più curiosità nelle persone, soprattutto in quelle che incontrano i due ragazzi per strada, e chiedono loro di lasciarsi immortale in una foto, magari facendo spuntare, con le mani, corna di qua e di là, per non dimenticare il tradimento del professionista di Amici 11.

BELEN E STEFANO MANDANO IN TILT IL TRAFFICO DI NAPOLI – E ora, pensate, Belen e Stefano hanno avuto anche il potere di bloccare il traffico di Napoli. Sì, proprio così: pochi giorni fa, girando qui e lì per i negozi napoletani, i due piccioncini si sono ritrovati immersi in un mare di gente, che si trovava lì solo per loro. Ma non è stato solo un caso, perché c’è stato un vero e proprio passaparola, iniziato col il primo che ha visto la coppietta per le vie del centro. Una voce, quindi, che si è diffusa velocemente. I ragazzi, poi, con difficoltà, sono riusciti a sfuggire dall’ingorgo da loro creato e sono sfrecciati via da quel posto, con una rapidità impressionante, con la macchina di De Martino, visto che adesso preferiscono evitare di andare in giro con lo scooter di Emma.

STEFANO E BELEN AL KOBE DI POMPEI – Stefano e la Rodriguez non hanno mica fatto solo shopping in Campania, no no, ma sono stati anche ospiti in diverse cene e serate varie. Ad esempio, qualche sera fa, si sono recati in un noto locale di Pompei, il Kobe, dove aveva fatto anche la sua comparsa, prima della sorella, Cecilia Rodriguez. Il Kobe è gestito da Pietro Nina, socio e amico di Fabio e Paolo Cannavaro: lui  ha spiegato che, dopo vari tentativi telefonici, è riuscito a parlare direttamente con Belen, convincendola a provare i suoi piatti forti: ‘L’altra sera Belen mi ha chiamato e così ho avuto il piacere di averla a cena con il suo fidanzato Stefano. A loro ho fatto assaggiare il nuovissimo menu, e soprattutto il Peter’s Hamburger. Cos’è? Non ve lo dico. Scherzi a parte, venitelo a gustare da noi, è buonissimo. Belen, se vi fa piacere saperlo, l’ha definito delizioso’. In questi casi Belen serve anche per fare pubblicità gratuita.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top