Skip to main content

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Come nel caso di Belen e Corona, anche in questo di Belen e Stefano, che secondo Novella 2000 starebbero aspettando il loro primo figlio, gli scommettitori sono a caccia del nome. Come si chiamerà il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino se è femmina o se è maschio? E’ caccia al nome, in ogni dove. Tutti sono più che curiosi di sapere quale sarà il nome che i neogenitori Belen e Stefano daranno al loro primogenito. Facciamo un passo indietro. Il primo figlio di Belen Rodriguez, che aspettava da Fabrizio Corona, in caso fosse stata femmina si sarebbe chiamata Talita, come il nome  del personaggio che ha interpretato in un film per il cinema con Emilio Solfrizzi.

BELEN E STEFANO SANTIAGO O LUCE – Per questo figlio Belen e Stefano starebbero pensando a nomi diversi. Diciamo subito che l’anticipazione sul nome è del sito Social Channel che si sarebbe messo in contatto con persone vicine alla showgirl argentina. Sembra che Belen voglia chiamare suo figlio Santiago se è maschio e Luce se è femmina. Intanto le ultime notizie sulla coppia parlano di un imminente ritorno in Italia, da Formentera in cui erano in vacanza, per vari accertamenti, ma la conferma della coppia tarda ad arrivare. Intanto sui social network abbondano parodie e i dubbi sulla paternità di Stefano de Martino. Anche Emma Marrone ha detto la sua: l’unica certezza è che il figlio non è suo.

BELEN INCINTA CORONA AL MARE – Mentre un’ex dice di tutto sui social network, l’altro “tradito” non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione. Corona si sta dedicato al lavoro con tutto se stesso. Da poco sono spuntate su Facebook delle foto che lo ritraggono in riva al mare mentre posa per un servizio fotografico. Ma tutti aspettano il suo primo commento sul figlio di Belen e  Stefano.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.