Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: il mistero dell’ecografia perduta! Tutta colpa di Jermias

belen rodriguez stefano de martino gossipBELEN E STEFANO, L’ERRORE “FATALE” DI JERMIAS – Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione, ora per un motivo e ora per un altro; questa volta, però, non è stato lei a volerlo: è stata la protagonista di una vicenda che dire imbarazzante è dire poco, principalmente a causa di tutti quei disperati che vogliono scambiare il tesoro di inestimabile valore che sono riusciti a sgraffignare subdolamente per un bel gruzzoletto di soldi. Di cosa stiamo parlando? Selvaggia Lucarelli, sulla sua pagina Facebook, lo ha raccontato chiaramente, senza risparmiarsi per nulla (e ha fatto bene!). La Rodriguez, ieri, ha inviato l’ecografia del pargoletto a suo fratello Jermias; il quale, fin troppo ingenuamente, l’ha pubblicata sul suo profilo virtuale, visibile a tutti i suoi contatti; tra i quali, ovviamente, non ci sono solo amici, ma anche uomini (se così li si può chiamare) che hanno immediatamente salvato sul computer tale foto, per poi inviarla alle maggiori testate giornalistiche, le quali sono ancora indecise sul da farsi: mettere la foto del figlio di Belen in una pagina del loro giornale significa vendita sicura di tutte le copie.

L’ECOGRAFIA VENDUTA DI BELEN – La Lucarelli spiega in questa maniera la tristezza che le fanno quegli “omini” senza scrupoli: “Da ieri, le redazioni dei giornali, da Novella a Chi a Oggi, si ritrovano queste foto sula scrivania con richieste economiche di varia natura. Peccato che sia un documento medico e che esista una cosa chiamata ‘dato sensibile’. Ma ora io mi chiedo: come state messi se arrivate a pensare di fare due spicci vendendo l’ecografia di un feto di tre mesi? Da quelli che tirano i bambini per i piedi  a quelli che li tirano già per il cordone ombelicale. Vergognatevi!”. Concordi su tutto quello che dice Selvaggia, anche se ci aspettiamo qualcuno (ogni riferimento è puramente casuale) che avrà il barbaro coraggio di ridire su Belen pure questa volta. Molti, oramai, sono ossessionati da questa donna che di male, soprattutto a loro, non ha mai fatto nulla: bisogna sempre condannarla solo perché si è felicemente fidanzata con Stefano De Martino?

STEFANO PARLA GIÀ CON IL SUO BAMBINO – E intanto Stefano pensa già a come sarà il suo figlioletto: “Lui – rivela Cecilia Rodriguezal supermercato si ferma davanti le merendine, in macchina ascolta le canzoni di Bublé, immaginando di avere il bimbo dietro”.

2 Comments

2 Comments

  1. missindipendent

    19 ottobre 2012 at 12:43

    A me belen non piace, ma non ho nulla contro di lei per il semplice motivo che, a differenza di certe showgirl moraliste e bigotte, lei è una persona diretta e sincera e dice quello che pensa e poi è troppo invidiata dalle sue colleghe e dalla gente che la “condanna”. Se poi vuole fare “business” sulla sua gravidanza, la cosa non mi stupisce, prima di lei quante vip lo avevano fatto!

  2. Pascal Ciuffreda

    19 ottobre 2012 at 21:30

    Ciao, missindipendent!
    La penso proprio come te: Belen è così, non dice di essere una santa. Prendere o lasciare! La gente, poi, deve sempre, in qualche modo, sfogare la propria rabbia e lo fa condannando quello che non potrebbe mai essere e che vorrebbe però essere.

    Pascal Ciuffreda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top