Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, il matrimonio è ufficiale: affisse le pubblicazioni di nozze a Milano

belen-stefano-sposiBelen e Stefano, affisse le pubblicazioni di nozze

Adesso si che non ci sono più dubbi. Prepariamoci a gustare l’evento più atteso dell’anno. Credevamo che la nascita di Santiago oppure l’arrivo del Royal Baby fossero le notizie che più ci avrebbero coinvolti in questo 2013 e, invece, oggi scopriamo che lo scoop dell’anno è un altro. Fino ad ora, avevamo già parlato dell’eventualità delle nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tuttavia, in mancanza di un elemento che desse all’indiscrezione la giusta ufficialità, non ne abbiamo mai potuto parlare con convinzione e cognizione di causa. Adesso, però, tutto è cambiato e, soprattutto le nozze sono certe. Ieri, infatti, sono state affisse le pubblicazioni di nozze a Milano e indovinate un po’ quali sono stati i nomi che più hanno attirato l’attenzione? E’ stata proprio Belen, nella tarda serata di ieri a postare la foto che vi mostriamo in gallery sul suo profilo Facebook, informando i fans, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che a settembre diventerà la signora De Martino. La showgirl è davvero molto euforica all’idea di sposarsi ed è bellissimo vedere una donna così felice ed emozionata.

Belen e Stefano si sposano il 20 settembre a Comignago

Avremmo dovuto capirlo, però, che i fiori d’arancio fossero nell’aria; qualche mese fa, infatti, Belen, parlando per la primissima volta di nozze, ha dichiarato: “Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’. Per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre“. Sembra proprio che questo momento arriverà presto, subito dopo l’estate e in concomitanza di un altro evento importante. Il 20 settembre, infatti, oltre ad essere la data stabilita per il lieto evento, è anche il compleanno di Belen che ricorderà sempre questo giorno con enorme trasporto. La famiglia, per adesso, però, cerca di non pensare troppo a quello che saranno gli ultimi preparativi e l’ansia della vigilia anche perché c’è già chi si sta occupando a tempo pieno di queste nozze. Mentre Belen e Stefano si spupazzano Santiago (il vero Royal baby del gossip) e si godono la compagnia di amici e parenti a Formentera, a Milano, c’è l’amica della Rodriguez, Giorgia Matteucci, moglie di Bonazzoli e wedding planner, ad organizzare il matrimonio nei minimi dettagli.

Belen e Stefano preparano il matrimonio dell’anno

Dalla sua bocca, abbiamo già saputo che non si tratterà di un matrimonio convenzionale e che sarà piuttosto un evento country. Addirittura si dice che il vestito da sposa di Belen sarà a fondo nero con pois gialli, credete sia possibile o solo un tentativo di depistaggio? Intanto, abbiamo già saputo chi saranno i testimoni (cliccate qui per scoprirlo) e soprattutto chi saranno gli invitati vip delle nozze. Tra gli altri spiccano sicuramente i nomi di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Simona Ventura, Christian De Sica e Alfonso Signorini che – pensiamo – farà ottenere al settimanale Chi anche l’esclusiva di quest’attesissimo evento che già si caratterizza per essere il matrimonio dell’anno!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top