Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: il bambino ha fermato la crisi? (FOTO A FORMENTERA)


L’AMORE TRA STEFANO E BELEN –
Sembra essere tornato il sereno all’orizzonte della coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare di loro, del triangolo con Emma ad Amici, delle presunte crisi, di abbandoni e di gravidanza. E’ giunto il momento di mettere un pò d’ordine nelle vicende sentimentali che li riguardano. Dopo essersi conosciuti meglio ed innamorati dietro le quinte del talent di Maria De Filippi, i due hanno bruciato ogni tappa scegliendo di andare a vivere insieme fin da subito e facendo le presentazioni ufficiali anche ai genitori. Il tatuaggio, poi, a sentire i protagonisti, ha suggellato ancor di più il loro amore e la loro unione sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo visto che i due fidanzati hanno posato insieme per la campagna di “2Jewels“.

BELEN LASCIATA SOLA ALLE BALEARI – Poi, l’estate e le vacanze. Rigorosamente alle Baleari, così com’è abitudine dell’argentina che ha portato nelle isole spagnole tutti i suoi compagni fino ad ora, da Marco Borriello a Stefano De Martino, passando per Fabrizio Corona. A Formentera, però, le cose pare siano state un pò diverse da come la coppia si aspettava: dopo i primi giorni di luna di miele, il ballerino, richiamato in Italia da impegni inderogabili, ha dovuto lasciare da sola la sua bella, gettandola in un tale sconforto da dover chiamare la sua storica amica Patrizia Griffini, alias “Petineuse del GF 5“, per farle compagnia. La showgirl, poi, ha rincontrato il suo vecchio conoscente Bobo Vieri, con cui ha improvvisato un tango notturno nella hall del suo albergo; ma le periperizie non sono finite qui: Belen, infatti, pare sia stata accusata da Danilo Gallinari (la cui vicenda è documentata in quest’articolo) e Linda Santaguida di comportamenti  scorretti e poco aggraziati nelle vie di Formentera, quando si sarebbe lasciata andare a insulti ad alcuni passanti.

LA PRESUNTA GRAVIDANZA DI BELEN – Ma per fortuna Stefano è tornato e con lui anche la serenità d’animo. Dal suo rientro, non ci sono state più illazioni e racconti sul suo conto ma solo una lieta novella, quella della sua gravidanza. Belen, infatti, secondo alcune fonti ben informate sarebbe al terzo mese e avrebbe già scelto il nome del nascituro, maschio o femmina che sia.  La notizia non è stata ancora ufficializzata ma le premure di Stefano per la pancia della sua compagna, fanno pensare che qualcosa di vero stavolta ci sia e che i momenti di crisi per i due sono, ormai, solo un lontano ricordo!

ILENIA PASTORELLI DEL GRANDE FRATELLO 12 CI SALUTA CON QUESTO VIDEOMESSAGGIO:

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top