Connect with us

Gossip

BELEN E STEFANO/ Il ballerino su Emma Marrone: “Non dovevo farla soffrire”

stefano de martino diva e donnaSTEFANO TORNA A PARLARE DI EMMA – La gravidanza di Belen Rodriguez continua a sollevare questioni e dichiarazioni più o meno appropriate. Negli ultimi giorni, la coppia, annunciando ufficialmente l’arrivo di Sophie o di Santiago, a seconda che il primogenito sia femmina o maschio, non ha potuto fare a meno di tornare su uno degli argomenti più battuti e inflazionati di questi ultimi sei-sette mesi: Emma Marrone. Il fantasma della cantante salentina sembra aleggiare nell’aria per i due fidanzati che presto diventeranno genitori e continua ad alimentare dichiarazioni. A parlare della sua ex fidanzata è proprio Stefano De Martino che, in occasione di un’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha ammesso le sue colpe e ha confermato di aver sbagliato nel gestire la fine del loro rapporto e l’inizio della storia con Belen.

FELICE ACCANTO A BELEN – “Emma Marrone è stata importante in quel periodo della mia vita. Quando mi sono innamorato pazzamente di Belen avrei dovuto dirglielo, invece di farla soffrire– ha detto il ballerino che, forse a causa della sua giovane età e dell’inesperienza in amore, ha commesso davvero tanti errori in quel periodo. Il campano non nasconde che la sua ex fidanzata l’abbia aiutato molto a crescere e a farlo diventare più grande e confessa di averla ripagata nel peggiore dei modi, facendola soffrire moltissimo sia per il tradimento che per la sua mancanza di sincerità. Stefano, tuttavia, non può fare a meno di dirsi felicissimo per il momento che sta vivendo e che trascorrere le sue giornate accanto ad una donna come la sua Belen è un dono dal cielo per lui che se ne innamora ogni giorno di più: “Quando mi sveglio accanto alla donna più bella del mondo, Belen sono felice. Inoltre, adoro coccolarla e portarle la colazione al letto. Tutti i giorni sono speciali. Non vedo l’ora di sposarla!”.

LA RISPOSTA DI EMMA – E a sentire la campana della futura cognata Cecilia Rodriguez, le nozze arriveranno presto, subito dopo la nascita del bambino. Il sogno di Belen, a dire il vero, sarebbe quello disposarsi prima ma l’argentina vuole essere impeccabile nel giorno delle nozze, in forma e raggiante, e per questo pare avrebbe posticipato il gran giorno. Intanto Emma, tirata in causa da Stefano ancora una volta, a Verissimo ha espresso il suo parere schietto e onesto su di lui e su tutta questa situazione che dura da mesi: “E cosa ci vuoi fare? Sono cose che succedono, sono ragazzi! Ora nei miei occhi c’è felicità e va bene così. Questa volta cerco il cervello in un uomo. L’amore è nell’aria”. E noi gliel’auguriamo vivamente!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top