Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: il ballerino la chiama già “moglie”

Belen e Stefano fotoBELEN, INCINTA DI STEFANO – E’ sicuramente la notizia del momento: Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino. La conferma arriva oggi sulle pagine del famoso settimanale Chi proprio dai futuri genitori, che alla rivista hanno concesso un’intervista esclusiva. Ma partiamo dall’inizio. La coppia dell’anno esce allo scoperto lo scorso aprile e fin da subito le cose per i due non sono facili. D’altronde tutti ricorderete i fischi e gli insulti di cui sono stati protagonisti, ma Belen e Stefano sono sempre stati certi della decisione presa. La showgirl ha infatti ammesso: “Abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, ma non non ce l’abbiamo proprio fatta. Non pensavo che a lui. Mi è partito il cuore, lo stomaco e tutto il resto. Facevo cose da pazzi. Arrivavo prima alle prove, perdevo tempo per aspettarlo fuori dagli studi di Amici. Ero pazza, pazza d’amore. Ora di notte lo guardo, lo scruto in silenzio e penso: ‘Ste, sai che lo rifarei mille e mille volte?‘ “.

BELEN E STEFANO, LUI LA CHIAMA MOGLIE – Stefano e Belen si amano, questo è certo, e sono anche in attesa del loro primo figlio. Ora, grazie al settimanale diretto da Alfonso Signorini, possiamo conoscere particolari intimi della coppia più seguita del momento. Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, chiede ai due di raccontare quel pomeriggio così speciale in cui hanno scoperto che sarebbero presto diventati genitori. Belen aveva un ritardo e quindi, dopo aver fatto colazione, Stefano si è recato in una piccola farmacia di paese e ha comprato il test di gravidanza. Era il loro secondo tentativo di avere un bambino. I due ci avevano provato già lo scorso giugno, ma niente. Poi quel giorno, dopo aver fatto il test da sola in bagno, Belen esce dalla stanza, commossa, e urla: “Amore, sono incinta!“. I due incrociano gli sguardi e anche il ballerino inizia a piangere. Stefano non può crederci: la sua compagna, che lui già chiama moglie, è incinta. La coppia racconta anche di come hanno reagito le rispettive famiglie al grande annuncio. Belen: “Mia sorella Cecilia era lì e ha cominciato a piangere insieme a noi e mio padre Gustavo, che adora Stefano, era al settimo cielo“. Stefano: “Alla mia famiglia, l’ho detto via Skype. Li ho riuniti davanti al computer, ridevo e li guardavo. Mia madre continuava a ripetere: ‘Oddio, che succede?’ “.

BELEN E STEFANO, FELICI –Quando le ho risposto: ‘Diventi nonna’, è scoppiata a piangere. Da quel momento tutte le sere che mi collego al computer con Belen per salutare la mia famiglia, mio padre passa davanti alla webcam con un cuscino sotto la pancia e finge di essere in dolce attesa. Siamo tutti matti. Ma felici“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top