Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, i guai non si fermano: ora banditi dalla Rai!

GOSSIP, BELEN E STEFANO – I guai sembrano proprio non dare tregua alla coppia più chiacchierata dell’estate: Stefano De Martino e Belen Rodriguez non hanno un attimo di tranquillità. Tutti ricorderanno come è nata la loro storia: i due si erano già incontrati un anno fa, ma non era scattato nulla. Poi, però, nell’Aprile scorso, Maria De Filippi li ha fatti incontrare di nuovo ed è scattata la scintilla. Tutto nella norma, se non fosse per le loro precedenti relazioni. Lui, infatti, era fidanzato con Emma Marrone, cantante di Amici e vincitrice del Festival di Sanremo, mentre lei era la compagna di Fabrizio Corona, il re dei paparazzi. Dopo aver lasciato i rispettivi fidanzati, Belen e Stefano sono diventati una coppia e hanno dovuto affrontare numerose critiche, soprattutto dai fans di Emma. Come più volte ha affermato De Martino, però, ai due non era mai successa una cosa simile prima: “Belen è come una droga per me. Io dipendo da lei”, ha affermato il ballerino.

BELEN E STEFANO, I GUAI – Mentre ad inizio estate i due innamorati si sono rilassati in vacanza, prima a Formentera e poi a Ponza, ora devono fare i conti con i numerosi guai che devono affrontare. Recentemente, infatti, sono stati accusati di essere stati visti mentre i Carabinieri li fermavano e li portavano in caserma per un controllo riguardo al possesso di sostanze stupefacenti. Che sia una bufala o meno non lo sappiamo, non ci sono state ancora né conferme né smentite, però in pochi minuti il web e i media sono impazziti. Ma i guai non finiscono qui; a quanto pare il presidente della Rai Anna Maria Tarantola avrebbe deciso di bandire tutte le donne che hanno avuto ritocchini chirurgici e che seguono l’esempio della Rodriguez. Una decisione piuttosto strana: nel caso risultasse vera, voi sareste d’accordo?

BELEN E STEFANO, IL LAVORO – Mentre si godono gli ultimi giorni di vacanza, Stefano e Belen sono pronti a tornare di nuovo a lavoro. De Martino tornerà a far parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici di Maria De Filippi, mentre la Rodriguez sarà impegnata a condurre Colorado Cafè e Italia’s Got Talent. Si era vociferato che la De Filippi avrebbe mandato via il ballerino, ma lui stesso ha confermato la sua presenza. Presto, dunque, rivedremo la coppia in televisione. Che ne pensate? Dateci la vostra opinione.

2 Comments

2 Comments

  1. farfalla

    28 agosto 2012 at 13:16

    Le foto di Verona sono vecchissime! Per il resto mi fanno abbastanza schifo! Tutto per apparire sui giornali e essere pagati! Per fortuna che quello che pensa solo ai soldi è il suo “ex”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top