Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: i fans di Emma Marrone non ne possono più!

i fans di emma contro stefano e belenSTEFANO E BELEN, COPPIA DELL’ESTATE – Le notizie che riguardano la loro relazione sono sempre l’argomento del giorno da quando, durante la scorsa primavera, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno iniziato a frequentarsi. Da allora siamo stati letteramente travolti da loro foto, interviste in cui dicevano al mondo quanto si amassero, e apparizioni televisive, alcune delle quali condite da sonori fischi da parte del pubblico che non ha mai apprezzato la modalità con cui la coppia è uscita allo scoperto. La versione ufficiale della coppia vuole che sia l’argentina che il ballerino fossero single ai tempi del fattaccio ma il punto di vista di Emma, la terza componente del triangolo, dice tutt’altro: la cantante ha sempre dichiarato che Stefano faceva ancora coppia con lei mentre si vedeva con Belen e che nessuno dei due l’abbia mai messa al corrente del grande amore che li univa.

I FANS DI EMMA NON NE POSSONO PIU’ – Dopo un’intera estate di polemiche a cui, dobbiamo dire per onor di cronaca, la salentina non si è sottratta in alcun modo, rispondendo sempre alle domande che si riferivano alla coppia del momento o con proprie osservazioni, sono i fans di Emma a chiedere una pausa. I sostenitori dell’artista, infatti, non desiderano più che lei sia associata a Belen e Stefano e chiedono ai media e ai giornali che la loro beniamina non venga più  menzionata nelle notizie che non la riguardano, per così dire, direttamente. Secondo il loro punto di vista, Emma è già stata messa troppo in mezzo per questioni lontane dalla sua persona e sono stufi che possa essere ancora, in qualche modo umiliata, così come avvenne durante il serale di Amici.

EMMA UMILIATA ANCORA DA STEFANO – La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato uno degli ultimi avvistamenti della coppia, tra l’altro un’esclusiva di Gossip e Tv, a Grottaferrata: i due fidanzati si trovavano in un ristorante molto noto ai fans di Emma. Proprio in quel posto, il ballerino era solito portare a cena la sua ex fidanzata che, con il passare del tempo, è diventata molto amica del proprietario; vedere l’immagine di Stefano, Belen e il titolare del locale felici e sorridenti in posa ha fatto arrabbiare moltissimo i seguaci della bionda che non accetteranno altre umiliazioni del genere!

12 Comments

12 Comments

  1. Pretty

    26 agosto 2012 at 17:45

    I fans di Emma sono i primi a commentare ogni cosa che riguarda Stefano 😉 E non dico con quali toni spregevoli e vergognosi.
    In più la loro beniamina ci ha giocato molto su questa storia quindi ne parlassero prima con lei!
    Questa storia ha stancato tutti ma personalmente non incolpo certo la nuova coppia.

    • steffi

      26 agosto 2012 at 18:24

      Ma evitiamo di scrivere boiate.
      Emma non ha di certo bisogno di cavalcare questo schifo: ha vinto Sanremo, ha un disco multiplatino ed in vetta alle classifiche da quasi un anno ed è in giro con il suo tour (sold out in quasi tutte le tappe).
      Lei ha, grazie a Dio, altro su cui puntare!

      E se, i giornalisti, evitassero di metterla continuamente in mezzo a ‘sto schifo ed a farle domande in merito, sarebbe la cosa migliore per tutti (in primis per lei).

      Sono altri, invece, quelli che hanno la necessità di inventarsene una al giorno per mantenere viva l’attenzione su di sé ;).

    • ale

      26 agosto 2012 at 18:53

      se leggi bene l’articolo capirai che si incolpano i giornalisti che in ogni cosa mettono in mezzo emma.la nuova coppia è andato in un ristornate a grottaferrata?benissimo sti ca**ibasta non mettere in mezzo emma…
      sul fatto che emma ci marcia neanche rispondo….!!!

  2. Leila79

    26 agosto 2012 at 18:31

    Allora prima di scrivere informatevi meglio!!!! Emma ha sempre cercato di sotrarsi al gossip infatti ci sn anche i video della sua conferenza stampa prima del concerto a Roma il 19 luglio dove lei piccata dice ai giornalisti di parlare del tour e nn della gravidanza della rodriguez e anche altre interviste dove lei chiede di parlare di cose serie e nn piu di gossip!!!! Pero purtroppo voi giornalisti insistete nn la lasciate stare e dopo lei vi risponde a tono dando risposte al vetriolo…ma io sono sicura che se voi non le fate domande sulla “coppia” noin sarà certo lei a tirare fuori l’argomento!!!!

  3. marco

    26 agosto 2012 at 18:52

    w emma

  4. simona

    26 agosto 2012 at 18:54

    non e possiamo più di Belen ,bastaa!!

  5. vale1

    26 agosto 2012 at 19:14

    pretty piantala tu noi fans di EMMA siamo stanchi di quei due EMMA DOMINA nei concerti e nelle vendite perchè è brava speriamo sia la volta buona che la finiscono..

  6. farfalla

    26 agosto 2012 at 19:15

    Comunque non è stato molto “delicato”. Poteva anche evitare così almeno non avrebbe alimentato altre polemiche, sembra che si diverta a farlo.

  7. marta

    26 agosto 2012 at 23:06

    Dite tutto quello che volete ma Emma a Grottaferrata ci vive, criticatela, criticate i fans criticate chi volete…ma tra un po’ mancava solo che le bussasse alla porta e andasse a cena a casa sua…dai ragazze un po’ di buon senso!Non ditemi che in tutta Roma quello é l’unico ristorante dove mangi senza essere paparazzato e poi ti fai fotografare con il proprietario mi pare…amico di Emma?!No io direi amico dei soldi e dei propri interessi!!!Di Emma é capitato anche a me di vedere più video dove era reticente a rispondere a certe domande e s’incavolava minacciando di chiudere l’intervista.Ho visto anche quella dove diceva che alla prossima avrebbe liberato il cane…più volte ha detto “io sono qui a parlare del mio lavoro e parliamo di musica se no me ne vado…”come deve dirlo in arabo?!Le fans ….sono tante che la amano e quelle che non la sopportano e scrivono che fa schifo ecc…. alla fine voglio dire é una persona come tante.Io come donna se da persona comune mi ritrovassi tradita dopo averlo ripreso in casa e 3 anni di convivenza…bene non ci sto!Pensate si é vista cornificata sotto il naso scoprendolo dai giornali e poi sotto i riflettori di un programma televisivo visto da milioni di persone.Dite quello che volete ma é un essere umano come tutti credo no?!Non ha il diritto di soffrire, di stare di male?!Tutti i gossip?!Se cliccate Belen, ci sta un gossip al giorno!!!Perché dare la colpa ad Emma?!Perché risponde che il figlio non é suo?!Che deve dire?!”Grazie Stefano, sono felice che mi hai resa cornuta per la seconda volta in diretta tv per la seconda volta.Se avrai un figlio, mi prendo una pausa e vi faccio da baby sitter, tanto lo sai che so cucinare,lavare stirare ecc…mi offro come colf così voi potete riposare!!!!”Ma dove viviamo?!!….Emma lavora, usa il palco come posto di lavoro, raccoglie i frutti del suo sudore e non vedo tutto questo accanimento verso una ragazza che da quando ha intrapreso questa strada pur essendo arrivata a certi livelli s’inchina ancora davanti a tutti come se fosse ancora la prima volta che mette piede sul palco!!!!Non disprezzo Belen, dico solo che tutti abbiamo un cuore, ma anche una testa….e se fosse stata una vera donna sarebbe stata razionale e avrebbe detto “io voglio e merito un uomo libero e lui é impegnato!”…..ma non tutte siamo uguali!!!

  8. anonima

    27 agosto 2012 at 00:19

    Ci voleva il mio commento qui: http://www.gossipetv.com/emma-marrone-da-quando-mi-hai-lasciato-tu-storie-ed-emozioni-nel-saro-libera-tour-41879 per farvelo capire? Siete davvero così ottusi da non capire che questa storia non ha mai giovato un bel nulla ad Emma? Come si dice, meglio tardi che mai.

  9. Juana

    27 agosto 2012 at 07:59

    Forze anche il titolare del ristorante non se la fa più de Emma e delle continue frecciatine che tira quando gli conviene!!???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top