Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: gravidanza libera tutti. Ma quanto durerà?

belen-stefano-ibizaBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO BAMBINO SCACCIA CRISI – Solo qualche settimana fa, le voci sulla crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez si rincorrevano. C’era anche chi era pronto a scommettere sulla fine della storia prima di settembre. Il tutto perché Belen, al contrario di Emma che era solita cucinare e prendersi cura del suo Stefano, preferisce vivere alla giornata. La crisi sembrava davvero insanabile tanto che il settimanale Diva e Donna aveva lanciato lo scoop secondo il quale tra Belen e Stefano era già finita perché in lui era ancora vivo il ricordo di Emma Marrone.

BELEN E STEFANO GENITORI – La crisi, però, sembra superata nel momento in cui Novella 2000 lancia la bomba dell’estate: Belen Rodriguez è incinta e il padre del bambino è Stefano De Martino. Secondo il settimanale di gossip, Belen avrebbe scoperto di essere incinta mentre si trovava in vacanza a Formentera dove solo poche settimane prima l’argentina si era data alla pazza gioia. Sembra, infatti, che Belen rimasta sola sull’isola spagnola mentre il suo Stefano rispettava alcuni impegni professionali in Italia, si sia data alla pazza gioia ubriacandosi al punto da schiaffeggiare e insultare chiunque osasse ostruirle il passaggio. Senza dimenticare il ballo galeotto con Cristian Vieri in un locale dell’isola. Ballo che secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato la classica goccia che fa traboccare il vaso. Poi è arrivato l’annuncio del bambino e tutto sembra rientrato. Belen e Stefano, al momento, non hanno nè confermato nè smentito la gravidanza. Anzi. Si divertono a giocare a fare i genitori con il figlio di alcuni amici.

BELEN E STEFANO STORIA COSTRUITA – Nonostante i baci passionali e le effusioni hot che Belen e Stefano si stanno scambiando a Formentera, la loro storia continua a sembrare costruita. Anche l’annuncio della gravidanza è stato costruito ad arte. I soliti sospetti, il detto-non detto da parte dei diretti interassati prima dell’annuncio ufficiale da parte della showgirl. Insomma, Belen sembra aver costruito la sua storia con Stefano De Martino a tavolino. Del resto ha imparato dal migliore, Fabrizio Corona. E così, dopo aver lanciato la bomba, tutti si chiedono se Belen sia davvero incinta e soprattutto ci si chiede se la gravidanza possa trasformare Belen e Stefano in una coppia formale. Molto difficile, considerando il carattere vulcanico della showgirl, che ha confessato di non essere in grado di portare avanti la stessa relazione per più di quattro anni.

4 Comments

4 Comments

  1. farfalla

    23 luglio 2012 at 13:42

    Belen Che Bufala: Rodriguez Incinta? Balle…
    Giovedì, 19 Luglio 2012: LiberoNews.it
    Oppure
    CHIC o CHOC > AMICI DI MARIA/MARCO CARTAc2.iobloggo.com/cat/amici-di-mariamarco-carta/115231Copia cache – Simili
    Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
    6 ore fa – Postato da ELESANG il 21/07/2012 alle ore 22:37 … MARRONE SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DI BELEN RODRIGUEZ (GIA’ SMENTITA).
    I produttori di Beautiful hanno la mente meno contorta.

  2. Lucky

    24 luglio 2012 at 14:52

    Bene ora è smentita ufficiale:Belen Rompe Il Silenzio: Non Sono Incinta
    45 minuti fa: Tgcom
    Vedremo cosa succederà adesso con questo capitolo: SCOOP di Vero, Emma Marrone chiamata da Stefano De Martino, lui …
    abruzzo24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top