Connect with us

Gossip

Belen e Stefano gossip, nuovo rapporto: parla la Rodriguez

belen-e-stefanoGossip Belen e Stefano: in che rapporti sono? Parla la Rodriguez

Dopo la fine del matrimonio, come sono i rapporti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Più di qualcuno si aspettava guerre e frecciatine, ma la shwogirl e il ballerino sono più sereni che mai. Alla vigilia del nuovo programma al quale prenderanno parte insieme (Pequenos Gigantes, in partenza su Canale 5 venerdì 19 gennaio), Belen Rodriguez svela come stanno davvero le cose con il padre del figlio Santiago. “Siamo in buoni rapporti” dichiara l’argentina al settimanale Sorrisi, confermando dunque che non ci sono problemi a lavorare con l’ex marito.

Belen e Stefano gossip: la Rodriguez e De Martino a lavoro insieme

Anche se separati da circa due mesi, Belen e Stefano sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il bene del piccolo Santiago, che ad aprile compirà tre anni. Per la Rodriguez e De Martino la famiglia viene prima di tutto ed è per questo che nelle ultime settimane hanno fatto il possibile per far respirare al bambino la massima serenità. Anche se di serenità ce n’è ben poca, soprattutto per Belen, diventata un facile bersaglio di moralisti e malelingue. Ad ogni modo la Rodriguez mantiene alta la testa e va dritta per la sua strada, confermandosi una mamma e lavoratrice serena. Oltre a Pequenos Gigantes, dove condurrà per la prima volta da sola, Belen sta ottenendo grande successo con la campagna della Guess, brand che l’ha scelta come testimonial mondiale.

Gossip Belen e Stefano: le novità su Pequenos Gigantes

Belen e Stefano tornano insieme per Pequenos Gigantes. Ma in cosa consiste il nuovo programma di Canale 5, prodotto tra l’altro da Maria De Filippi? “Un format spagnolo divertente e stimolante con protagonisti alcuni bambini che non solo hanno talento ma fanno morire dal ridere. Ci saranno 5 squadre con altrettanti capitani che si sfideranno in prove di canto, ballo e spettacolo e una giuria che decreterà i migliori. I bambini faranno le sfide da soli o in gruppo e ogni puntata verrà eliminata una squadra, non il singolo bambino” ha spiegato la Rodriguez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top