Connect with us

Gossip

Belen e Stefano gossip: l’appello di Lorella Boccia

belen-stefano-lorella-bocciaBelen Rodriguez e Stefano De Martino gossip: parla la ballerina Lorella Boccia

La separazione tra Belen e Stefano è diventanto un vero e proprio caso nazionale, in grado di dividere l’opionione pubblica. A parlane anche Lorella Boccia, ex ballerina di Amici, che conosce bene De Martino, provenendo dallo stesso paese, Torre Annunziata. “Non ho sentito Stefano, ma lo inviterei volentieri a cena per dirgli: ‘Ma che diavolo fai? Belen è talmente bella: meglio di così non potevi trovarla, hai un figlio stupendo e fai finire tutto?’ ha dichiarato Lorella Boccia in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

Stefano De Martino: Lorella Boccia dalla parte di Belen

Lorella Boccia, la bella ballerina di Amici, si è quindi schierata dalla parte di Belen Rodriguez, che tra l’altro sta soffrendo molto per la separazione da Stefano De Martino. La Boccia conosce bene la situazione visto che di recente è tornata single: è finita, infatti, la storia d’amore con il coreografo Bruno, al quale era legata dal 2013. “Mi rendevo conto, giorno dopo giorno, che mancava qualcosa: cominciavamo ad avere punti di vista diversi su molti argomenti. In amore è giusto scendere a compromessi, ma a lungo andare diventa pesante, anche perché io sono una che va dritta per la sua strada. La felicità viene prima di tutto: se non c’è più quando stai con un uomo, vuol dire che non è la persona giusta” ha spiegato Lorella, di recente impegnata nello spettacolo televisivo di Massimo Ranieri, Sogno o son desto.

Belen e Stefano ancora insieme a Pequenos Gigantes

In attesa di scoprire se Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno insieme, i due condividono il lavoro a Pequenos Gigantes, il nuovo programma di Canale 5 prodotto da Maria de Filippi. Stando agli ultimi gossip la coppia appare nelle registrazioni fredda e professionale, ma non resta che attendere venerdì 19 febbraio, giorno scelto per la messa in onda della prima puntata, per scoprire di più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top