Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, genitori “controcorrente” per Santiago

Stefano-De-Martino-e-Belen-RodriguezBelen e Stefano rispondono alle critiche sull’educazione del piccolo Santiago: genitori “controcorrente”

Sono la coppia più social e seguita del momento, la loro storia e il loro amore è ben noto al pubblico italiano: loro sono la showgirl Belen Rodríguez e il ballerino Stefano De Martino. Oltre ad essere molto innamorati, i due sono anche una coppia di grande successo: Belen è infatti reduce dalla trasmissione “Tu si que vales” che ha tenuto incollati milioni di italiani il sabato sera, e inoltre a febbraio la ritroveremo sul grande schermo con il film “Non c’è due senza tre“. Anche Stefano è costantemente impegnato tra performance e il suo nuovo store aperto a Milano da poco, tuttavia l’impegno più grande e bello per la coppia rimane sempre il piccolo Santiago. Come dichiarato sulle pagine di “Chi” dalla stessa show girl, quella del loro primo figlio è un’educazione “controcorrente” che riceve anche qualche critica: “le mie amiche mamme mi criticano per i miei metodi ma c’è sempre una spiegazione. Santiago dorme con noi tutte le sere perché ci cerca sempre e una notte ha scavalcato la culla ed è caduto. Quando poi abbiamo tolto le sbarre dal suo lettino, il bambino veniva continuamente da noi” afferma la bella argentina, che aggiunge “Poi, è vero, la sera segue i nostri orari, ma non si alza alle sette e mezzo del mattino, si alza sempre con noi“. Ma il piccolo Santiago non rimarrà a lungo figlio unico visto che la famosa coppia ha dichiarato di volere un altro figlio, che potrebbe arrivare proprio entro la prossima estate.

Belen e Stefano: presto il secondo figlio

Quella della bella argentina è infatti una famiglia numerosa, con molti fratelli; da qui nasce il suo desiderio di regalare anche al piccolo Santi un fratellino o una sorellina molto presto, che dovrà abituarsi poi a dividere le attenzioni della mamma e del papà con un altro bebè: “So già che sarà un duro colpo” – dichiara la show girl – “ma penso anche che sia il regalo più bello che gli possiamo fare“. Intanto tra impegni lavorativi e il piccolo Santiago, Belen e Stefano si mostrano sempre innamoratissimi e in grande sintonia. Qual è il segreto del loro amore? Le parole di Belen sono semplici e intense: “Lo scelgo ogni giorno. E lo scelgo per come respira, per come parla, per come mi guarda, per come cammina, perché mi ama così, perché vive così. Non ci sono molte domande che bisogna porsi davanti all’amore“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top