Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, la gaffe in TV di De Martino sulla sua ex moglie

Belen e StefanoStefano De Martino, gaffe su Belen Rodriguez nel corso di un’intervista

Stefano De Martino è incappato in una piccola gaffe su Belen Rodriguez nel corso di un’intervista televisiva. È successo a ‘Backstage, tutti i segreti dei vip’, trasmissione trasmessa dalla webtv Irpinianews. Il ballerino di Amici, ospite d’onore dell’evento, si è trovato da essere intervistato davanti a ben 5000 persone che erano lì proprio per lui. Fra una domanda e l’altra, ha ripercorso gli inizi della sua carriera e, immancabilmente, ha pure parlato del suo privato. Come sapete Stefano è uno dei protagonisti del gossip italiano, per cui il pubblico è sempre curioso di saperne di più di lui. A un certo punto, dalla platea, è stato pronunciato il fatidico nome, quello di Belen. Una donna presente in sala ha fatto un auspicio legato alla sua ex moglie e rivolto al campano. Che ha risposto dando vita a un allegro siparietto!

Belen e Stefano, gaffe con allegro siparietto di De Martino sulla sua ex moglie

Nel corso di un’intervista per l’emittente web di Irpinianews, Stefano De Martino è stato protagonista di un siparietto alquanto bizzarro, insieme ad una sua fan. Una donna presente in sala, infatti, ha augurato al ballerino nato a Torre Annunziata di restare per cent’anni ancora con Belen, la sua ex moglie. Immediata è stata la risposta del giovane e aitante protagonista delle cronache nostrane. “Ma è una minaccia? Sto scherzando… Si è persa un passaggio”, ha affermato il ventisettenne, riferendosi all’addio con l’argentina avvenuto un paio d’anni fa. “Quando faranno le repliche, guardate tutte le puntate, vi manca un pezzo“, ha poi aggiunto, fra le risate sue e della platea che l’ascoltava con molta attenzione e simpatia.

De Martino e la Rodriguez hanno preso ormai due strade differenti

Stefano e la Rodriguez sono stati sposati per ben tre anni. I due hanno messo alla luce il piccolo Santiago, per l’amore del quale hanno deciso di andare d’amore e d’accordo dopo la separazione. “Il rapporto (con Belen, Ndr) è buonissimo, veramente”, ha affermato il partenopeo ai microfoni di Irpinianews. Adesso nella vita dell’argentina c’è stabilmente Andrea Iannone, i due sono sempre più uniti. In quella di De Martino, invece, è apparsa l’avvenente Gilda (clicca qui per saperne di più). Sulla storia fra Belen e Stefano, dunque, pare essere calato per sempre il sipario.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top