Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, foto: la casa De Rodriguez cambia look

belen-stefano-maldiveBelen e Stefano cambiano volto alla loro casa

Sono appena tornati da una seconda luna di miele. Passionale e piena di trasporto, come ai vecchi tempi. Adesso, tornati alla vita di tutti i giorni, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti a tornare a vivere il loro amore anche nella quotidianità. Vogliono ripartire, insieme, e, per farlo, hanno scelto di dare una rinfrescata e risistemare anche quella casa che, ultimamente, li aveva divisi. I risultati, stando agli scatti pubblicati dalla Rodriguez su Instagram, sembrano davvero ottimi. Con l’aiuto degli architetti Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine Belen e Stefano hanno rivoluzionato, nell’ordine, soggiorno e camera da letto. E’ stata Belen, molto orgogliosa del risultato ottenuto, a condividere con i numerosi fan della coppia gli scatti che sanciscono il grande cambiamento di casa De Rodríguez.

Belen e Stefano: alla ricerca della serenità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, terminate le vacanze da sogno alle Maldive, si troveranno dunque tra poco a rifare i conti con quella quotidianità che li aveva divisi. Approfittando del periodo di lontananza da casa, quindi, ne hanno approfittato per cambiare volto al loro nido. Lo hanno reso più su misura per loro, più piegato alle esigenze di coppia rodata, certo, ma sempre giovane e dinamica. Il risultato è un mix davvero ben riuscito di modernità infarcita di richiami al passato e atmosfere retrò. La luce, sempre proveniente da finestre e fessure laterali, non fa che conferire a tutto l’ambiente una punta di ricercatezza ed eleganza. Il soggiorno, dominato da tonalità accese come verde e rosso, è stato studiato su misura per poter permettere anche al loro piccolo Santiago di dedicarsi ai suoi giochi. La camera da letto richiama lo stesso colore del tavolo: un rosso, acceso. Un rosso passione che sembra quasi rispecchiare il loro rinnovato fuoco.

Belen e Stefano: la quiete dopo la tempesta

Belen e Stefano, in definitiva, sembrano aver superato a pieni voti l’esame della prima crisi di coppia. Una crisi nient’affatto lieve, certo, ma vinta grazie all’amore di fondo che ha sempre continuato a legarli e ad una voglia di condividere vita e progetti che non li ha mai abbandonati. Tornare a vivere insieme, adesso, è un passo necessario. Farlo in una casa ancor più moderna e accogliente sarà ancora più facile.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top