Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, finita la vacanza: la magrezza del ballerino fa preoccupare

stefano-de-martino-magro-fotoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO TORNANO DALLA SARDEGNA – Stanno per lasciare proprio in queste ore la Sardegna, Belen e Stefano insieme al loro figlio Santiago, per tornare al lavoro. Salutano, tramite una foto sul profilo facebook di Belen, così il Villaggio Tanka. Il lavoro li chiama: domani 19 giungo, infatti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno presente al Pitti Uomo a Firenze. Il ballerino sarà impegnato nello stand di Fred Mello, di cui è testimonial, e la Rodriguez sarà occupata a lanciare l’annuncio della sua nuova linea per uomo Imperfect. Entrambi nella stessa postazione, Belen e Stefano sono sempre più uniti nell’amore e nel lavoro. Mentre lui ha lasciato Amici (anche se la sua biografia lascia intendere che possa tornare a far parte del cast dei ballerini professionisti di Maria De Filippi), Belen tornerà a condurre Italia’s got talent, mentre ha invece smentito la sua presenza come conduttrice di Striscia la notizia.

BELEN E STEFANO TRA FAMIGLIA E LAVOROBelen e Stefano riescono a conciliare il lavoro e la famiglia senza molti problemi: Belen Rodriguez ha sin da subito portato il piccolo Santiago sul set e Stefano De Martino non lascia mai i suoi amori. Però moltissime fans si stanno preoccupando per la sua eccessiva magrezza. “Ballerino mangia, tutto il tuo fans club è preoccupato“, si legge sotto ad alcune foto. La prima foto ad aver fatto preoccupare è stata quella di Stefano vestito da ballerino di tango, durante le prove per il nuovo programma di Alfonso Signorini, Studio 5, che andrà in onda dal mese di Luglio in prima serata su Canale 5. Subito si era pensati ad un effetto dell’abito, con un gillet molto aderente, ma ora anche le altre foto mostrano un fisico veramente asciutto. Sicuramente la vita frenetica e la nascita di un figlio prendono un sacco di energia!

belen-stefano-sardegna

BELEN RODRIGUEZ MAGRISSIMA – Anche Belen Rodriguez ha ritrovato la sua perfetta forma, un recupero incredibile che non le ha impedito di tornare immediatamente dopo il parto davanti al fotografo. Una donna bellissima che svela il suo segreto: palestra e cibi bolliti! Iniziamo a darci da fare…

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top