Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: Facciamo l’amore una volta a settimana solo grazie alla suocera

Belen-e-Stefano-De-MartinoBelen e Stefano, calo di passione

Belen e Stefano sono ormai prossimi alle nozze. La loro storia d’amore procede a gonfie vele ma i due piccioncini, dopo la nascita di Santiago, hanno dovuto rinunciare alla loro intimità. I loro rapporti si sono ridotti drasticamente: ora è già tanto se riescono a fare l’amore almeno una volta alla settimana. La focosa Belen si è dovuta quindi arrendere di fronte a Santiago. Il piccolo le ruba tante energie e il tempo da dedicare al suo futuro marito Stefano De Martino è sempre meno. I tempi in cui lei lo andava a cercare nei camerini Mediaset per concedersi qualche ora di passione sono ormai finiti. Ora è tempo di dedicarsi al piccolo, cambiare i pannolini, preparare le pappette e cantare delle deliziose ninne nanna al bambino nell’intento di farlo addormentare.

Tutta colpa della ninna nanna

Ed è proprio la ninna nanna la colpevole di tanta carestia. Stefano De Martino ha infatti confessato a Radio Deejay che non riesce a “sopravvivere” alle canzoncine della sua amata. Si addormenta infatti profondamente ancora prima del figlio. Anche Belen ha confermato quanto rivelato da Stefano: “Io canto la ninna nanna a Santiago, mi giro e mi si addormenta il marito. E’ un disastro. Siamo attivi solo al pomeriggio“. Ma se non fosse per la suocera anche i loro incontri pomeridiani non potrebbero avere luogo.

La suocera miracolosa

Belen Rodriguez ha infatti dichiarato di non usufruire della tata attualmente. La famiglia si trova infatti in vacanza a Formentera e Belen non vuole privarsi della gioia di stare accanto a suo figlio. Al momento però non è per nulla disperata e si ritiene fortunata. Ad aiutarla ci sono infatti i parenti e gli amici, che spesso la sollevano dai suoi impegni di madre. Stefano De Martino ha subito puntualizzato che l’aiuto più grande arriva proprio dalla suocera ed ha affermato: “Diciamo che abbiamo cominciato a vedere il lato positivo delle suocere“. E Belen Rodriguez, per non lasciare gli acoltatori nel dubbio, ha deciso di essere ancora più esplicita del compagno dichiarando: “Guarda che se continuiamo a fare l’amore almeno una volta a settimana è grazie alla suocera“. E pensare che Belen sente già il desiderio di una nuova gravidanza. Se i presupposti sono questi a Stefano toccherà passare molto tempo in compagnia della suocera.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top