Connect with us

Amici

Belen e Stefano: Fabrizio Corona su Chi parla della nuova coppia e di Maria De Filippi

BELEN E STEFANO, PARLA FABRIZIO CORONA – Sembra che questa sia proprio la giornata degli ex; mentre Vanity Fair pubblica l’anteprima dell’intervista ad Emma Marrone (qui per avere maggiori informazioni e leggere le dichiarazioni di Emma Marrone), Fabrizio Corona si sbottona sulle pagine di Chi, il giornale diretto da Alfonso Signorini; finalmente dopo settimane dal fattaccio, Fabrizio torna a parlare della sua ex fidanzata, affrontando  la faccenda, come la sua collega Emma, con distacco e senza rancori. Più che altro perché Corona riconosce a Belen la bontà di averlo preso in un momento per lui difficile, di non averlo fatto affondare ma di essergli stata sempre accanto: “Voglio bene a Belen, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle“; riconoscenza che però non ferma Corona dal rilasciare dei giudizi sulla sua ex non tropo gentili. “vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso”: non riesce a trattenere il rancore per la donna che o ha abbandonato, forse proprio nel momento in cui era più fragile.

FABRIZIO CORONA PARLA DI BELEN RODRIGUEZ – Ma del resto Corona deve mantenere la sua immagine di bad boy a tal punto da suggerire che la causa della rottura tra lui e Belen sia stato proprio il suo mutato comportamento, reso inevitabile dalla notizia della sua condanna e dalla rivoluzione che a breve colpirà la sua vita: “Con me non c’è mai stabilità, specialmente se una donna è insicura. Dopo la condanna di Torino sono tornato cinico e cattivo. Una sera sono tornato a casa e ho detto a Belen: ‘Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con te”. Dalla serie, la mia anima si è spenta e sono tornato a bere del sangue umano; il carattere insicuro di Belen, certo non ha aiutato la coppia a rimanere salda. Ed è proprio questa la motiviazione che ha spinto Belen, secondo Corona, a cadere tra le braccia di Stefano: la possibilità intravista, cioè, di tornare a vivere una vita quanto più vicina alla normalità, lontana dagli scandali e dal successo: “Lui l’ha fatta tornare alle sue origini e le ha dato quella parvenza di semplicità che ha placato la sua insicurezza”.

FABRIZIO CORONA RIPRENDE MARIA DE FILIPPI – Infine, Corona dà uno sguardo a tutto ciò che è accaduto durante il serale di Amici 11, dalla scoperta del fattaccio a come Maria De Filippi abbia gestito il tutto e non condivide alcune scelte della conduttrice, come quella di dare spazio nel suo talent a dichiarazioni che nulla avevano a che fare con lo spirito del programma ma che sarebbero state più appropiate all’interno di un programma di gossip: “Trovo singolare il fatto che la De Filippi l’abbia fatta intervenire (si riferisce a Belen, ndr) in un programma che non è di gossip per farle dire che ama una persona. Forse, per rispetto verso Emma, avrebbe dovuto interrompere la collaborazione con Belen”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top