Connect with us

Gossip

BELEN E STEFANO/ Fabrizio Corona si becca il tapiro per la gravidanza della Rodriguez (VIDEO)

Belen e Stefano tapiro a Fabrizio CoronaBELEN E STEFANO – Avvistato, un anziano Fabrizio Corona alle prese con la sconfitta subita dal confronto con il ballerino professionista di Amici Stefano De MartinoValerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha consegnato il tapiro al re dei paparazzi per la storia della gravidanza della showgirl argentina Belen Rodriguez. Infatti, solo dopo poco tempo dalla chiusura della loro relazione, la Rodriguez pare non abbia perso tempo a concepire una nuova vita. In effeti c’è da dire che Staffelli è uno che ha coraggio: pochi giorni fa ha terminato l’impresa dell’ennesima consegna del tapiro d’oro a Mario Balotelli: pare che lo storico inviato di Striscia la notizia abbia trovato il coraggio per bacchettare super Mario per il comportamento assunto negli ultimi mesi e per le presunte dichiarazioni contro di lui di Cristiano Ronaldo; ma la consegna è stata molto serena, così come quella con Fabrizio Corona che, evitato il carcere, dispensa sorrisi a tutti quanti. Riprendendo la storia del processo, l’inviato chiede a Fabrizio se ha intenzione di trascorrere gli anni dei servizi sociali nella comunità di don Mazzi, assieme a Lele Mora.

FABRIZIO CORONA E STEFANO –  A tale sarcasmo, Corona risponde: “Non posso, perché da don Mazzi c’è il mio amico Lele, poi magari riscoppia l’amore“! Ma l’argomento più piccante, toccato da Staffelli, è il tornado Belen. L’inviato di Striscia sottolinea come la showgirl abbia bocciato le abilità (non quelle da fotografo) di Corona e abbia promosso invece quelle del ballerino di amici. Ma Fabrizio è anche pronto a rispondere a questo: “Ci sono rimasto male, ma lui è giovane, fa il ballerino, è sportivo. Io ormai sono anziano“. Non sarà mica questo il motivo che avrà fatto scappare la farfallina? Insomma, grande ironia da parte di Corona che torna ben volentieri alla sua vita di sempre, archiviando le paure per il carcere. Recentemente alle telecamere di Verissimo aveva confidato che il rammarico più grande, qualora fosse tornato in carcere, sarebbe stato quello di dover abbandonato il suo gruppo di lavoro che tanto affidamento fa su di lui. Le telecamere l’hanno accompagnato il giorno dell’udienza, dalla preparazione in casa alla sosta in ufficio dove tutti si sono dimostrati solidali. Il Corona versione professionale ha, in effetti, poco a che fare con il Fabrizio che conosciamo noi attravarso le pagine dei giornali.

BELEN RODRIGUEZ – Mentre Fabrizio Corona ritrova la serenità perduta, Belen e Stefano si immergono in questa nuova avventura: il piccolo (o la piccola) è in arrivo e presto la loro vita cambierà completamente. Anche per loro, comunque, possiamo dire che sia tornato il sereno: dopo le scuse del ballerino ad Emma Marrone e le parole di pace della cantante salentina, sembra che anche la stampa si sia placata! Finalmente Belen non è più la perseguitata numero uno, almeno fino al prossimo scandalo.

Potete vedere il video della consegna del tapiro qui.  De martino – Corona? 1-0 e palla al centro.

1 Comment

1 Comment

  1. Stefania Titone

    23 ottobre 2012 at 19:31

    Leggere e scrivere del leggero gossip non impoverisce l’intelligenza, nè l’animo. Solo le persone frivole si fanno incantare da quattro chiacchiere. I problemi esistenziali, come li chiami tu, non si risolvono scrivendoci su. Probabilmente il mondo righerebbe dritto se solo la gente non fosse così prevenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top