Connect with us

Amici

Belen e Stefano esclusi da Amici 12, Emma Marrone lascia tutto

amici maria de filippiBELEN E STEFANO DICONO ADDIO AD AMICI, EMMA DI NUOVO TRA I BIG? – Belen Rodriguez e Stefano De Martino non saranno presenti ad Amici 12: non per loro volontà, ovviamente, ma perché Maria de Filippi, stufa dei soliti litigi che si creano a causa delle opinioni contrastanti degli insegnanti e del gossip che si è ricamato quest’anno sul tradimento ai danni di Emma Marrone, ha deciso di apportare grandi modifiche, partendo, appunto, da coloro che prenderanno parte al suo programma. Stefano, con tutta probabilità, cercherà di lavorare presso qualche compagnia di ballo; mentre alla Rodriguez il lavoro non manca mai: dopo gli scatti fotografici per la rivista statunitense Playboy, lei vestirà nuovamente i panni di conduttrice a Italia’s Got Talent, però con cachet dimezzato e con pancia raddoppiata, forse. Molte sono infatti le voci sulla sua possibile gravidanza, anche se tanti sono gli scettici che credono poco a questa notizia, convinti che sia un’altra trovata per farsi pubblicità.

EMMA E LA LUNGA PAUSA – Emma Marrone, invece, quasi sicuramente parteciperà alla nuova edizione di Amici, perché – come lei stessa più volte ha affermato – ogni volta che ne avrà l’occasione, ritornerà in quella scuola che le ha permesso di essere una cantante così amata quale adesso è. Ieri si è aperto il suo nuovo tour: la prima tappa principale è stata Roma, dove ha cantato la maggior parte dei suoi pezzi, e non solo: “Io nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi, poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il loro affetto e la loro devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa, sono onorata di quello che sto costruendo. Deciderò di fermarmi – continua – dopo 3 tre anni di lavoro intenso; voglio recuperare Emma come persona. Prendermi cura un po’ di me stessa”. Emma, quindi, presto si prenderà una lunga pausa. Non sa, per questo, nemmeno quando farà il prossimo disco: sicuramente dopo il 2014. Vuole anche lei, come ha fatto Marco Carta, riprendere un po’ il contatto con la realtà, con se stessa.

LA GRAVIDANZA DI BELEN E LA FIGLIA EMMA – La Marrone, poi – come sarebbe potuto essere altrimenti -, dice la sua sulla gravidanza di Belen, dopo la domanda precisa di un giornalista che l’ha intervistata: “L’unica certezza che ho è che non è mio, e se mi arriva un’altra domanda così libero il cane! (dice questo in maniera scherzosa, o quasi! ndr)”. Chissà se è vera la notizia che la Rodriguez ha deciso di chiamare la sua bambina Emma, oppure è stata solo una provocazione bella e buona?

2 Comments

2 Comments

  1. andrea

    21 luglio 2012 at 14:34

    Per me ad Amici ci dovrebbe essere Anna Tatangelo ..! <3

    • alina

      23 luglio 2012 at 14:11

      boh!!!!!!! e chi è??????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top